Nonostante tutto.
di Yuki 31

19/04/13, ore 21:36

La recensisco anche io, giuro! Peccato che sia in un ritardo improponibile!
Ciao tesoro mio,
scusa l' assenza ma vedi, problemi! Allora, a me il colpo di testa Boa x Vivi era piaciuto. Sono l' unica coppia Yuri che mi sconfinfera, perciò questa giustificazione per me è solo una bella storia da gustarmi! Sei sempre molto brava, stile, inventiva, e riesci a mantenere i personaggi perfettamente IC.
Vivi e la sua regliatà e il protocollo da principessa, Boa provocatrice.
Insomma, perfetta!
Un bacione,
Alu.

14/04/13, ore 23:15

davvero interessante, bibi è il mio personaggio femminile preferito, la adoro e leggo ogni storia in cui ci sia lei a prescindere però mi è piaciuto molto il suo punto di vista, e i suoi pensieri,lo trovata molto icc,ora molte cose mi sono chiare anche se altre meno per esempio ho il dubbio :Hankok da quello che mi sembra non ha mai amato minok ma è lo stesso per lui? magari lei l'amava davvero altrimenti perchè sembra godere nel ferire bibi? sarebbe stato bello vedere anche qualcosa su come e quando si sono conosciuti ma tranquilla che non te lo chiedo, so di essere troppo incontentabile! comunque inizia davvero a piacermi almeno fin quando non sono "spinte"quelle scene non mi interessano molto però non sono insopportabili da leggere, se mai scriverai ancora qualcosa su di loro o un trinagolo fra bibi boa e un 3 personaggio mi piacerebbbe e la leggero di sicuro!

13/04/13, ore 10:35

Ciao yukina! adesso si chiariscono alcune cs della precedente fic, le bugie di bibi ecc... nn so cm ma questa coppia inizia a piacermi! bravissima cm sempre! un bacione kiko