Rise up
di Aven90

22/07/14, ore 19:16

Sono ufficialmente in...vacanzaaaaaaaaa
E per l'occasione ho deciso di recensire una song-fic del mio amico Aven ^^
Felice?
Ho scelto una fic dei Freedom, visto? In più sul tuo personaggio preferito ^^? Ma quanto mi vuoi bene xD?
OK mi ricompongo xD.
Ciao Aven!!
Finalmente ho finito gli esami, e visto il tempo libero credo che recensirò qualche tua song-fic nei prossimi giorni. Era nella lista delle cose da fare, e finalmente c'è l'occasione.
Molto, molto bella questa su Gandalf!
Hai ripercorso praticamente tutta la sua vita, le sue imprese e le sue preoccupazioni. Mi è davvero piaciuto il modo in cui lo hai caratterizzato, ponendo anche l'attenzione sulla questione della sua immortalità (che come dici può essere un fardello), nessuno ci pensa mai!
Bello anche il parallelismo tra lui e Frodo, lo trovo azzeccato ^^.
Vai così Grigio Pellegrino! Come dice Aragorn, molto di ciò che è stato compiuto, lo è stato grazie a lui =)
Bravo Aven, alla prossima!
Leila, al tuo servizio

04/08/13, ore 18:29

Sn in macchina, mi viene difficile correggere.
correzioni:
Ma chi (Chi) resta č destinato ad un dolore pių grande
Ho trovato i personaggi ic e un buon stile.

02/05/13, ore 12:30

Ciao Aven! Torno da queste parti, a commentare una tua songfic sul Signore degli Anelli!
D'un tratto la curiosità  di sapere cosa hai scritto su Gandalf mi ha avvolto, così ho deciso di leggere e commentare anche questa. Ma lo sai che mi è piaciuta? Oh sì! È stato come rivivere l'intera saga. Mentre leggevo i suoi pensieri, tutte le immagini  dei fatti più importanti sono tornate alla mia mente! Bellissimo! Poi hai, tipo, usato un tono solenne, quindi l'effetto era grandioso!  La frase finale mi è piaciuta tanto. Eheh... perciò, altrettanti complimenti!
Ah! Dimenticavo... c'è un errore di battitura proprio all'inizio, te lo mostro:
"Il Balrog di Morgoth è una creatura dalla proporzioni gigantesche." ... al posto di "dalla" ci va  "dalle", no?
Per il resto è tutto apposto! Sei bravo a scrivere Songfic, io non ci riesco! Ahah!
Ah! Un'ultima cosa, ci sta che leggerò quella dedicata ad Aragorn. Alla prossima! Bye!

13/04/13, ore 16:15

Ciao, Aven :D
Ormai sono una zecca! Mi troverai sempre a recensire muahahahahhahahah! Povero te u.u
Ma passiamo alla tua bellissima song - fic :

Sono tornato alla Terra di Mezzo per questo motivo, pertanto non fallirò.

Quanto posso amare Gandalf? QUANTO!?
Davvero, lui è proprio uno dei miei personaggi preferiti... ergo, dieci punti (?) in più a te u.u
Ho ascoltato la canzone e, come sempre, è perfettissima!
Scoprirò il tuo segreto, giovane e talentuoso essere umano u.u

Okay, ho finito anche questa insulsa recensione :D
Ottimissimo lavoro!!

A presto (spero)!