thirteen.
di stratfordsgirl

26/04/13, ore 15:17

mi piace fjgnfjg anche se è corta çç però giustamente è una os quindi lol mi piace anche come scrivi, perché non fai una storia a più capitoli? verrà sicuramente bene :)
ti va di leggere la mia ff? ci tengo molto, davvero, se ti va fammi sapere cosa ne pensi :) http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1764202

25/04/13, ore 22:46

La one shot non è affatto da buttar via, e essendo di un solo capitolo non si può pretendere la luna.

Penso sarebbero stati belli più approfondimenti sulla loro storia super romantica, più spiegazioni per una super curiosa come me -ad esempio che film è "QUEL film" lol.

Il modo in cui Justin ha fatto la proposta è stato molto originale -non avevo mai letto di qualcuno che si dichiarasse così- e troppo tenero.
Ho trovato invece inverosimile che loro abbiano deciso di non vedersi per due interi anni. Comprendo che faccia male separarsi ogni volta, ma davvero riuscirei a stare separata dal ragazzo che amo infinitamente e che so si trova nella mia stessa città? Beh, hanno un elevato senso di volontà lol

Nel complesso è una storia carina e per essere la prima che scrivi in questa sezione va più che bene!

Complimenti,

hesmystrength su twitter

13/04/13, ore 19:41

scusa scusa scusa io e te abbiamo lo stesso nome? un punto a tuo favore. anche se, a dirla tutta, al posto tuo lo avrei usato anche come nome della protagonista, è troppo bello. voglio dire: abbiamo il nome più bello del mondo lol. comunque, sono qui per recensire e non sono molto brava ma è emozionante un Justin che si sposa, solo che al posto tuo l'avrei fatta più lunga. mi piace come scrivi, se non l'hai fatto, inizia una ff:) un bacio

13/04/13, ore 15:03

AMO LE TUE FF E LE TUE OS. SCRIVI BENISSIMO, OMG. N E V O G L I O S U B I T O U N A L T R A. OuO

13/04/13, ore 14:54

aaaw piango cwc
Che dolce questo One Shot, è davvero troppo ajsdshu
Sono bellissimi insieme loro due, e poi alla fine che lo racconta ai suoi figli aaaw
Scrivi anche molto bene, complimenti c:

@ljfeisnteasy (quella di twitter askdhs)