Finalmente mio
di fabi300108

16/04/13, ore 17:57

Piacere, sono Fedies, ma puoi chiamarmi Fede.
Essendo una grande fan di Harry Potter e amando molto il personaggio di Ninfadora, non posso che dirti solo una parola: Eccezionale.
Sei una delle poche che scrive storie (Tra l'altro stupende) su questi due personaggi, che secondo me, nella saga, sono stati molto sottovalutati (Come coppia intendo).
La storia e la trama in sè sono molto belle e rispecchiano i caratteri dei due protagonisti, bravissima.
Ancora complimenti e un forte abbraccio virtuale :)

16/04/13, ore 16:27

Fabi, è davvero molto molto bella! Mi hai fatto battere il cuore mentre descrivevi il loro bacio. E' un argomento già trattato, ma tu lo hai descritto con un coinvolgimento e una passione! Mi piace, mi piace molto. Belle le parole, poche e buone. Carina anche l'idea che i due si fossero già visti a casa del cugino Sirius! Lei una piccola peste già affezionata a quel bel ragazzo. Le descrizioni dell'aspetto fisico sono perfette, a mio avviso. Poi mi piace questa proposta di matrimonio molto semplice, senza troppe parole. Perchè, secondo me, loro due si sono sposati senza vestiti, una semplice cerimonia veloce. E anche la proposta è stata così. Poi non c'era nemmeno tempo, vista la guerra imminente. Brava, bravissima!
Bella anche la dedica, sei dolcissima!