A Letter From Heaven
di Jonas_Addicted

20/10/13, ore 12:39

"Riesci a percepire quell’alito di vento, che ti attraversa le vene? Quello sono io."
oh mio Dio ç____ç quasta frase fa venire i brividi... è così dolce e forte, mi ha toccata profondamente.
Mamma mia, mi sono venute le lacrime... quando piango vuol dire che mi emoziono e per me è rarissimo... quindi tu ci sei riuscita a farmi provare un'emozione così forte!!! *--*
Sei bravissima wow... credo che mi resterà impressa questa ff.... è davvero dolcissima nel suo genere, romantica e toccante. Drammatica ma stupenda!!!
Complimenti ancora.. hai talento da vendere.
Bacioni!!! <3 <3 <3

06/08/13, ore 19:06

Fra le tante cose che hai scritto, ho scelto questa (ma solo per iniziare: leggerò e recensirò altro) perché ho letto che trattava di Harry e Louis ed oggi mi andava di leggere una Larry (sì, sono una shipper). Ho i brividi... Son arrivate agli occhi anche due lacrime, che ho cercato di tenere buone. È triste quanto dolce. Mi piace com'è scritta, mi piace molto! Complimenti sia a te che alla tua migliore amica.

-So che non c'entra niente, ma.. Sai ascoltiamo la stessa musica, mi sei già simpatica! Ahah-
Continuo a leggerti! :)
x

24/06/13, ore 23:40

Eccomi baby, come promesso! :) Ormai dovresti sapere che sono una larry shipper e questa lettera mi ha fatto tipo venire le farfalle allo stomaco, OMG! *-*
Complimenti alla tua amica per l'idea, ma complimenti anche a te per averla scritta, perchè lo ripeterò fino alla morte ma io AMO IL TUO MODO DI SCRIVERE.
Adesso mi dileguo e vado a nanna, lol.
Un bacione grande, bella! xx

16/06/13, ore 12:05

Wow, dire che è bellissima è dire poco.
Complimenti a te per come l'hai scritta, va benissimo.
Invece complimenti alla tua amica per averla pensata.
Complimenti ad entrambe in poche parole! :)

08/06/13, ore 21:36

Okay, mi avevi chiesto di passare a leggere qualcosa di tuo, così ho preso questa..e, Dio, sono fiera della mia scelta.
Tu non hai il diritto di farmi piangere. No, non lo hai. E invece l'hai fatto!
Cioè, già il titolo 'lettera dal paradiso' mi ha fatto venire i brividi. E il contenuto...boh, stupendo. Sei bravissima, davvero.
Un bacio x
-ann//

18/05/13, ore 16:47

Ciao bella, mi hai chiesto se mi andava di passare in una tua os, ho scelto questa c:
Oh.Dio.Piango.
Mi piace tanto, davvero c':
E' così romantica.
Ed è anche scritta bene, complimenti c':

Ora leggo anche qualche cos'altro ouo

15/05/13, ore 14:50

Vabbe oh io non so più che dire.
M A G I C O .
Mamma mia sei troppo brava...
E questo pezzo? "Te lo ricordi, che ti dissi che il vento porta tutte le anime delle persone che non ci sono più? Ecco.. io sono sempre qua. Nel tuo cuore, nella tua testa."
Magnifico. I brividi, mamma mia.
Ogni cosa che scrivi tu diventa poesia, ammettilo... SEI UNA FATA! lol
Un abbraccione!
-D.d. (fiftythreefc)

15/05/13, ore 11:15

Ma perchè muore sempre Harreh?
Ahah, no a parte questo, è davvero ben scritta, sia tu che la tua amica siete state molto brave, la stesura del testo è molto scorrevole, e i tuoi vocaboli sono azzaccatissimi, descivi molto bene le scene dolorose e non è cosa da poco.
Bravissima!

05/05/13, ore 16:47

Ciao :) come ho promesso sono passata a leggere qualcos'altro di tuo e questa one shot è stato il primo titolo che ha colpito la mia attenzione!
Ci mancava poco che mi mettessi a piangere, è davvero bella!!! Complimenti alla tua amica per averla pensata, ma senza togliere niente a lei, tantissimi e ancora di più complimenti a te per averla saputa scrivere cosi bene! Quante volte mi vengono idee bellissime ma poi lascio perdere perchè non riesco a scriverla come vorrei o perchè non riesco a trovare le parole giuste! Tu invece in questa lettera hai trovato le parole perfette e l'effetto finale è davvero notevole!!
Questa frase è stata la mia preferita :)
Ancora tanti complimenti, a presto! :)
Marta

01/05/13, ore 16:57

E via che ricomincio a piangere.. Ma perchè tutte le tue storie mi devono far piangere? D:
Dì alla tua migliore amica che ha pensato una bella storia!
Beh detto questo torno di nuovo da dove sono venuta.
E prometto che smetto di rompere.
Much love, Danielle.

14/04/13, ore 20:46

aw la dolcezza questo capitolo fhbdszrn
premetto che io non sono una larry shipper ma mi piace leggere queste storie, per fortuna c:
comunque è bello come primo capitolo, più o meno fa capire di cosa tratterà la storia!
la tua amica è stata una piccola genia! HAHAHAHAH
anyway continua presto, mi piacciono le storie che scrivi!