Nakitakunai
di tsubaki

03/03/12, ore 16:20

Molto triste e molto bella.
L'inizio, soprattutto, ha parole molto efficaci e poetiche.
La Chichi che descrivi mi sembra IC... e in poche righe descrivi le mille paure e i mille dolori che si trova a fronteggiare (la perdita di Goku, la paura per Gohan -il nuovo eroe della Terra-, il pensiero del piccolo Goten che dovrà crescere senza il marito)...
Tutto è descritto e raccontato in modo leggero (non intendo "spensierato", ma proprio "leggero", come si usa questo termine per indicare i colori: non è un pugno in un occhio, non è una roba sgargiante strappalacrime... è delicata, ecco, e soffusa come una luce).
Sembri non dimenticare niente della storia e dei sentimenti di Chichi. Ti sei calata nei suoi panni molto bene e inoltre hai scritto molto bene il tutto. Brava!

04/11/07, ore 15:04

Bellissima drabble!

04/11/07, ore 10:55

ciao! i miei più sentiti complimenti per questa favolosa drabble...Non sono amante della coppia Goku/Chichi, però penso che a volte certe storie vale la pena leggerle. Questa drabble è una di quelle. Sei stata grandiosa, davvero! Bravissima!

03/11/07, ore 10:36

Molto triste, ma meravigliosa...brava! Elvis'93

02/11/07, ore 21:29

Beh, ci vorrebbe un bel coraggio a insultare un lavoro ben fatto come questo^^ Un'ottima drabble, una splendida descrizione, pur con poche parole semplici, del personaggio di Chichi, uno dei miei preferiti. Bella e intensa, complimenti^^

02/11/07, ore 20:05

Bellissima! Una ficcy molto triste, piena di sentimenti. Chichi è veramente una donna forte! Comunque, complimenti! Ciao!

02/11/07, ore 19:43

Bella, Bella e forte, una delle poche ff con carattere..Stupenda drabble..Complimenti!