Cometa's world
di Mikashi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/07/13, ore 20:52

Rieccomi qui a rompere con le mie recensioni. Allora....fantastico! Come già dovresti sapere (visto che una tua carissima amica che non ho mai visto prima te lo dice sempre) secondo me nelle descrizioni sei la migliore;) Il cap è scritto benissimo (come al solito) e non ci sono errori. Guai a te se smetti. Se lo fai vengo li e ti ammazzo chiaro;) A presto!:) B.F.F

16/07/13, ore 15:13

Ciao Mika!
Per oggi è l'ultimo capitolo che recensisco..
Davvero bello anche se corto, gli errori grammaticali sono pochissimi e la storia molto bella..
Spero che l'umano sia sul serio buono..
Comunque. almeno per ora, Cometa può stare un po' in santa pace..
Spero  che il suo fine ultimo non sia quello di catturarla perché eliminerebbe tutta la poca fiducia che si è venuta a creare...
Beh, bye-bye :D

16/07/13, ore 14:58

..Ciao Mika XD
Questo capitolo mi è piaciuto come gli altri e, tra l'altro, ho trovato molti meno errori grammaticali ma.. ci sono due cose che non capisco: la prima è perché mai un Laxray dovrebbe dare la caccia a degli Shinx? Una forma evoluta non riuscirebbe a ferire delle sue pre-evoluzioni!! Io la vedo così..
Poi c'è un'altra cosa che non capisco: è chiaro che Shane sia morto, cosa che mi spiace da morire, ma perché, assieme a Cometa, non ha fatto scappare anche Blue??
A questo punto immagino che sia stato Luxrey ad uccidere la loro mamma, comunque questo capitolo, nonostante tutto, mi è piaciuto.. pieno di colpi di scena!!
Poi sono molto curiosa di sapere cos'è quella cosa che ha preso Cometa: potrebbe essere un bambino oppure un semplice pokémon bipede.. Chi lo sa!! Hai molta originalità, ciao! <3

16/07/13, ore 14:37

Prima di parlarti della storia vorrei rispondere alla tua domanda del "giallo": NO!!
Nel Verde si possono trattare anche piccoli argomenti di morte e cose varie e tu li hai trattati in modo lieve, quindi non c'è alcun problema..
Ora la grammatica: nelle esclamazioni sarebbe meglio inserire un punto esclamativo.. XD Non l'hai fatto sempre, per questo lo dico..
Con le virgole ho subito notato molti meno errori di prima anche se non sono del tutto scomparsi, e qualche piccolo errore d'apostrofo.
La storia adesso: è davvero stupefacente! Blue mi sembra, però, un po' troppo menefreghista mentre Shane e Cometa un po' troppo maturi per essere dei cuccioli..
Queste sono le ultime cose non perfettamente giuste che ho notato ma per il resto la trama è grandiosa!!
Dimostra come i cuccioli abbiamo già un loro istinto e riescano a cavarsela ache da soli ma sentono comunque il bisogno della mamma.. E' una faccenda che si riscontra anche nella realtà...
Chissà se è davvero morta la madre oppure no.. Leggo subito un altro capitolo!!
Ma una domanda: il padre??

16/07/13, ore 14:20

Ciao Mika!!
Ho letto questo primo capitolo e mi è piaciuto moltissimo, ma andiamo per gradi.
L'unica cosa negativa che ho notato sono stati degli errori grammaticali ma non di parole quanto di virgole messe inutilmente e saltate.. Se ti dico questo è perché è l'unico errore!
La storia è stupenda, il rapporto che c'è tra Cometa e Shane, l'altro fratellino che è molto timido e e pigro, direi che questi tre ti sono venuti davvero bene!!
Sei stata molto brava anche a fare la figura materna, strutturata benissimo!!
Però c'è una cosa un po' irreale: per una Luxio dovrebbere essere impossibile trasportare un Raticate in bocca e neanche tanto per il peso.. è troppo alto!! Un Rattata sicuramente ma dubito che poi i figli possano sfamarsi.. Potrebbe portarlo in spalla, perché no :D
Beh, detto questo ti saluto e leggo il continuo, davvero stupenda
Bye-bye!!
(Recensione modificata il 16/07/2013 - 05:42 pm)

14/07/13, ore 12:46

Ma tu sei bravissima a fare le descrizioni °A° cioè lo stile del racconto è cambiato del tutto così XD vabbuò la storia comunque ha avuto un salto di qualità grazie alla descrizione del maniero °-° vabbuò allaseconda ciao. ♥

07/07/13, ore 18:36

Ho trovato tipo due errorini di battitura all'inizio ma niente di che, e a parte questo... Brava! I miglioramenti si notano bene e, beh, non posso fare altro che dirti di continuare così.
Yo ♥

04/07/13, ore 12:47

Ciao! Bel cap. Ho l'impressione che presto accadrà qualcosa di brutto alla nostra protagonista e tu sai esattamente di cosa parlo vero?;)
Continua così! Ciao! Ale

01/07/13, ore 13:55

Caio camiiii!!! Eccomi qui a recensire come preomesso!
Allora, finalmente Shinx si è evoluta!!!! Evviva!!! Sai quanto adoro Luxio!!!!! e poi Leafeon! Ma tu vuoi farmi morire! Hai messo i pokemon più belli che conosco!!
Passando ad una recensione decente non ho trovato errori! Brava!
Scusa...non ci riesco a non lodarti! Ti sta venendo benissimo stà storia! Ora vado che devo fare i compiti. Ciauuuuu!!!!
Ale=)=)=)

21/06/13, ore 22:03

Hiya Camy-chan!
Anche stavolta sono in ritardo, mi vergogno data la tua puntualità nel recensire me ^^"
Ammetto di aver letto il capitolo subito, appena pubblicato, perciò ora per fare una rece decente dovrò rileggerlo *rilegge bene e forsennatamente(?) tutto*

Qui le descrizioni le ho trovate più precise che nel capitolo precedente e, se ho visto bene, non ci sono errori. Bravaaa! ^^
Quindi... Be', la mia recensione si accorcia nettamente D':
Eee va be'.

Commento:
Povera Cometa, immagino sia scomodo essersi evoluti, soprattutto in quelle circostanze ^^" mi chiedo se diventerà una Luxray entro la fine della storia o rimarrà una Luxio :) Sinceramente preferirei si evolvesse perché Luxray rientra tra i miei Pokémon evoluti preferiti.
Uh, Leafeon! E' al... Quarto posto delle mie evoluzioni di Eevee preferite! Ottima scelta! Poi il suo caratterino già mi piace, la nostra Shinx protagonista è stata fortunata ad incontrarla.
Manca poco alla fine e non so cosa aspettarmi, mi raccomando cerca di stupire noi lettori con un finale inaspettato! Sai, confesso che speravo che alla fine Shiro capisse in qualche modo il nome vero della sua dolce Shinx, ma scommetto che questo non accadrà. Va be', pazienza!

Scusami, Camy, ma ho molta fretta!
Se riesco la prossima recensione sarà più lunga, promesso.
Alla prossima, mi raccomando aggiorna quando puoi!
Bye-byee!
-H.H.-

20/06/13, ore 19:31

No beh ahahaha questa cosa dell'incontro con Leafeon è stata una cosa splendida, amo il suo carattere.
Secondo me tra poco Cometa diventa vegetariana, è troppo duro cacciare degli animali, ahahaha ♥
K ciao ♥

20/06/13, ore 10:47

Bello, mi piace come scrivi ^.^!
Ma cometa ritrovera il suo allenatore?
Non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli!

19/06/13, ore 21:33

Hiya Camy-chan!
Scusa se non ho recensito la scorsa volta, ma ultimamente la mia puntualità scarseggia nel recensire ogni cosa...

Senti... Qualcuno ti ha per caso detto che Pokémon si scrive senza accento? Sarà la decima volta che te lo ripeto! P-O-K-E'-M-O-N. Uff... Scusa, ma dovevo dirlo, questa cosa mi dà molto fastidio.
Velenodenti si scrive tutto attaccato... Poi non ho trovato altro di evidente o almeno non ci ho fatto caso.
Sì, ho subito notato che la narrazione è diversa e sinceramente preferivo quella normale, ci vuole regolarità in una storia :\ non so se mi spiego, ma va be'.

Oh... Shiro e Cometa si sono separati, che peccato! Spero che si rincontrino e che Shiro ce l'abbia fatta a sconfiggere il Team... Un attimo.. Ho letto proprio Team Plasma?! o_o What what? Il Team Plasma è a Unima, non a Sinnoh! E Martes è la capa del Team Galassia, eh! o.o Non so se tu l'abbia messo appositamente oppure no...
Comunque non mi aspettavo che facessi evolvere la cara Shinx ^^ Ora mi chiedo cosa le succederà, adesso che è di nuovo sola.
Scusa la recensione acida ma oggi non mi sento buona ^^"
Mi raccomando, aggiorna presto!
Alla prossima.
Bye-byeee!
-H.H.-

19/06/13, ore 00:03

No vabbè questo capitolo è stato una cosa splendida, soprattutto da quando scappa che hai descritto il paesaggio...
Boh ok era bellittimo ciao. ♥

18/06/13, ore 23:59

*perfeZionare
*"facendo la pernacchia hai (senza h!!) due tizi dai capelli a scodella..."
*la bambina prima dice che è da salvare il nonno e poi il padre. Deciditi ;) (ahaha ti vi bi)

Tutto il resto it's ok e corro a leggere l'altro capitolo c:

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]