Fairytales
di Aniel_

10/03/14, ore 22:56

Fermi tutti, questa é la cosa più dolce che abbia mai letto! *-*
Davvero scritta bene, anche se dubito che Dean racconterebbe una fiaba ad una bambina che ha TENUTO, fra l'altro, ma non si sa mai, il mondo é pieno di sorprese :)
L'adattamento alla storia é semplicemente la cosa più romantica che... Ashdksofdonsksmskj :3
Santo dio, ho bisogno di un respiro.
Ad ogni modo (se non si é ancora capito) mi é piaciuta un sacco!
Beh, complimenti e ciao C:

23/05/13, ore 17:09

Awww questa fic è la cosa più dolce di questo pianeta! *w* è così fluffosa e tenera che mi viene voglia di riguardarmi "La sirenetta"! Ahahah :D
Che dire, tu scrivi molto bene e hai reso questa fic molto verosimile, infatti mentre Dean raccontava la storia ero così presa dalle sue parole che mi sembrava di essere lì con lui e Cas :3 aww
La piccola Ariel è davvero un amore, peccato solo che si sia messa a piangere mentre i due piccioncini erano occupati a fare le porcherie é.é però dopotutto erano già al quarto round, ci voleva una pausa XD
Castiel è l'Amore, non c'è niente da fare, in qualunque salsa lo si mette e qualsiasi situazione debba affrontare, lui è sempre adorabile e fantastico.
E Dean è qualcosa di troppo bello - vabbeh che io ho un debole per lui - e quando inizia a raccontare la storiella ad Ariel dicendo che la Sirenetta "Aveva gli occhi blu e i capelli neri" ho come avuto un flash e il primo piano di uno dei suoi migliori sorrisi sornioni mi è apparsa davanti agli occhi nell'immaginare lui che fissa Castiel. *__*
Dunque brava, complimenti per la fic, mi è piaciuta molto! Alla prossima, kisses.
-Lau

04/05/13, ore 15:08

Ma che dolce questa oneshot *_* Ariel è una bambina davvero adorabile e Dean come raccontatore di favole è bravo ^_^ Cass e Dean sono davvero troppo adorabili insieme :-) Sono molto bravi a stare con i bambini, anche se Dean dovrebbe stare attento a ciò che dice, l'imbarazzo di Cass, mi fa adorare Cass ancora di più :-) Mi sa tanto che la piovra dall'accento scozzese la possiamo anche chiamare Crowley :p Molto brava :-) I miei complimenti :-)

23/04/13, ore 16:29

Aaww, ok non la finirò mai di stressarti!

Ho iniziato a leggere questa os, e per dirti la verità all'inizio ero molto tentata di scriverti alt, questa è da bollino rosso. Ma poi ho visto com'è continuata e semplicemente...aaww. Dean che come al solito cerca di fare il macho e poi se ne esce con la riedizione di Ariel dove lei è Castiel e lui è Eric, il principe per cui tutte fanno la fila. Ok, mi sono divertita un sacco a leggerla. E poi tutti i momenti in cui Dean rischiava di cadere nel volgare e Castiel lì a fermarlo, proprio dolce.

Tra le preferite! Alla prossima c:

Malpelo

13/04/13, ore 23:41

Ma è carinissima!
Cioè... Dean è sempre il solito cazzone, ma noi lo amiamo proprio per questo. E la storia che racconta ad Ariel - odio i bambini, ma qui te la condono perché la storia non ruota attorno a lei ma era un pretesto per far raccontare a Dean questa sua versione del tutto particolare della Sirenetta.
Ci sono due cose che ho amato tantissimo: la strega con la voce da uomo e un terirbile accento scozzese e la fedeltà all'originale di Handersen con la storia della spuma marina (ma in fondo hanno fatto tutti gli sceneggiatori... è bello quando gli autori ci vengono incontro permettendoci di fangirlare e cazzeggiare in ogni modo possibile e immaginabile con le loro opere XD).
Io sono palesemente a pezzi, questa recensione del tutto fuori di zucca credo lo dimostri, ma sappi che che ho amato tanto! Complimenti è una storia davvero carinissima =)

13/04/13, ore 20:12

Ciao!!:)
Questa fic mi ha fatto sciogliere dalla tenerezza perché Dean che racconta questa bellissima favola modificandola per raccontare la storia d'amore sua e di Castiel è semplicemente stupendo e sciogli-cuori. Quando il fluff ci vuole, ci vuole ù.ù
Cas, solito pennuto, che rimane spaventato dalle faccende umane (anche se mi sembrava proprio che all'inizio ci sapesse fare ;) ) si fa semplicemente amare. Infine la piccola Ariel è davvero un affarino (oddio, ho adorato questo nomignolo, mi ha fatto morire!!<3) carino e coccoloso!!
Storia molto bella!

white arms

13/04/13, ore 20:03

Eccomi qui! Mamma mia, che bellissima OS!
Mi piace tanto, è tenera, tanto tenera, nonostante la sena hot che la apre.
E poi Cas sirenetto è stupendo! :')
E A D O R O Ariel, tantissimo. :)

E " [...] e - dopo una serie di brutte esperienze che non stiamo qui a raccontare- rimasero insieme.»
«Per sempre?»
Dean lanciò un'occhiata eloquente a Castiel, che lo guardava con un sorriso morbido sulle labbra piene. «Se sono fortunati.» rispose, scompigliandole i capelli rossi e rimboccandole le coperte."

Mi sono sciolta. Giuro che mi sono squagliata come un gelatino sotto il sole di ferragosto, perché è stata una scena troppo troppo bella. Giuro. Amo, amissimo. ç.ç

Spero proprio che ti venga l'ispirazione per re-inventare altre fiabe, sarebbe davvero bello!

Un bacione!
ThanatosTH

13/04/13, ore 18:49

Ecco, guarda, tramortiscimi con uno tsunami di fluff, che dopo le ultime notizie che mi hai dato ne ho bisogno!
Cominciamo col dire che sei falsa e tendenziosa... dopo tre righe mi stavo già preparando un secchio di PORN-CORN, tutta pimpante e pronta a godermi una bella shottona zozza, e tu sgretoli i miei sogni con gli occhioni innocenti di una bimba?
Ti sembrano cose da fare, queste? Io ho delle esigenze, non è che mi si può mollare lì sul più bello! >_<
Come ti ho già detto, sei perdonata giusto perché il tutto è adorabile, tra Castiel che tanto per cambiare parla a sproposito (la Torre di Babele? Sul serio Cass?) e Dean che si lascia intenerire dalla pupazzetta non so chi sia più da strapazzare.
Dean comunque è sempre Dean, e non si fa sfuggire l'occasione di rifilare un paio di frecciatine al proprio angelo, tanto per ribadire che ogni tanto si comporta come un ingenuo cazzone.
(ora non riuscirò più a guardare Crowlei senza immaginarmelo con il tentacoli e l'ombretto violaXD)
Per fortuna, come in ogni favola che si rispetti, tutto è bene quel che finisce bene e fu così che Dean venne altre tre volte, quella notte... Oddio, forse non era proprio così, però rende l'idea!
*rinchiudetemi*

Brava falafa, ti sbaciucchio assai! <3