storia di una coppia di spie americana (your prompt)
di Irina_Yermolayeva

26/09/13, ore 22:42

Belli*-*
mi sono piaciuti tanto tanto tanto, era da un pò che non aggiornavi qua o sbaglio?!?!
Quando metti i prossimi e quanti ne hai ancora?*ç*
li voglio!

01/09/13, ore 21:47

E vediamo di non perdere tutto di nuovo!
Allooooraaaa, l'avevo mica già letto questo capitoletto io? Bho, sai che non mi ricordo quali mi hai anticipato??
Ad ogni modo mi piaceeeee!!! Bè in effetti mi piacciono tutti, quindi è anche inutile che io lo ripeta xD
Mi chiedo solo pèerchè ci metti 564565 per aggiornare :(
Agggggggiorna!

05/08/13, ore 10:20

Saaaaalve!
mentre tu ti guardi i cartoni animati già di sotto u.u io recensisco altrimenti quando sali mi rompi le scatole perchè non ho recensito.
Non ho capito perchè hai avvertito di Loki xD io non ci ho visto nemmeno l'ombra o.o insomma si capiva tu stessi parlando di Clinttttt u.u
Comunque ribadisco il concetto: Clint o no Phil è solo ed esclusivamente mio!!!!
sciao xxx

20/07/13, ore 19:34

Questo invece me l'ero proprio perso! Non mi ricordo assolutamente di averlo letto.
Questi due insieme mi fanno morire!
Sorverlerò sulla scena della tutina di Capitan America, ahahah non me lo voglio proprio immaginare *si scompisca*
Tenero il batuffolino di pelo *guarda la cagnetta sul letto che le caccia caldo, e pensa che non è più poi così tenero)
Bene, ora io però aspetto in qualche aggiornamento.
Intesi?

20/07/13, ore 19:31

o.o
se tu peròl non mi avvisi degli aggiornamenti io mica posso inventarmelo u.u
ricordo però di aver letto più o meno questo capitolo, del perchè poi non ho recensito è un mistero...forse ero dal cell come sempre del resto ormai, come sai anche tu il mio pc collabora una volta si e 25 no, oggi sembra volermi aiutare però (le ultime parole famose?).
Così ora mi metto di impegno e recensisco tutto u.u

03/06/13, ore 11:58

*-*
lo avevo già letto questo capitolo, ed ero anche convinta di aver aggiornato O.o il lavoro mi sta uccidendo!
Continuo a chiedermi come riesci a fare questi collegamenti xD io dopo un pò mi blocco!
Si ora ho recensito e quindi tu aggiorni u.u
sususu!

14/05/13, ore 21:18

*.* questo mi è piaciuto tantissimo!
Dico veramente, ogni volta penso sempre che non ci sia aggiornamento più bello e poi invece quello dopo è stupendp*-*
mi chiedo quanti capitoli ci saranno ancora, perchè sta cosa mi sta prendendo un sacco.
Eh...bella l'idea delle frasi in comune in corsivo*-*
aggiorna presto dai <3

08/05/13, ore 00:47

Ecchime qua *saluta con la manina* Non mi sono affatto dimenticata di questa raccolta, ma, aimè, sono sommersa da impegni che mi hanno consentito, in questi giorni, soltanto collegamenti mordi e fuggi e, come avrai avuto modo di comprendere, non sono una a cui piace liquidare le storie che legge con poche righe.
Mi son gustata tutti e due gli ultimi aggiornamenti assieme e ho trovato entrambi deliziosi, un ottimo mix di ironia, leggerezza ed introspezione molto piacevole da leggere. Ti ho già detto che l'idea dello smoking bianco ha mandato il mio mononeurone in un brodo di giuggiole, vero? *orbite a forma di cuore* "White" è stato senza dubbio il brano che più ho gradito, sia per il riferimento all'abito sia per la presenza di Natasha, che ricopre, nella circostanza, un ruolo che a mio avviso le si addice alla perfezione: quello di amica/consigliera, esattamente come la vedo io. Per quanto concerne questo aggiornamento, ho gradito oltremodo l'inserimento della Morse che, pur non facendo parte dell'universo cinematografico Marve, offre spunti infiniti come personaggio e trovo che tu l'abbia utilizzata in modo molto pertinente.
Come al solito, ho apprezzato moltissimo la disposizione dei brani e la linea invisibile che li congiunge, legandoli e conferendo organicità alla raccolta.
Attendo il prossimo, corposo aggiornamento *si frega le mani*
Un bacione :*

07/05/13, ore 18:25

Shaaaalve!
Come sempre io leggo super veloce appena so dell'aggiornamento poi per un motivo o per l'altro non recensisco più xD ma il bello è che poi sono anche convinta di averlo fatto invece no ._.
Bello anche questo aggiornamento anche se l'ho trovato triste c.c non so perchè mi ha dato questa sensazione, ma ad ogni modo mi è piaciuto! *annuisce*
Ora spetto il cooontinuo susususus

29/04/13, ore 18:38

Innn effetti ahaha il marrone fa pensare anche a me alla cacca u.u
Le araaaaanzie mi piacciono rosse, altro che gialle!!!
Il primo pezzetto mi ha tipo lasciato così: O.O
Sei brava a scrivere queste cosine veramente, ma io vorrei saperw quanti ne hai pronti di questi pezzetti? e quando aggiorni?u.u
iloveyou

29/04/13, ore 18:36

U.U
mi ero persa la recensione ecco, era scappata con il cane e non tornava!
Coooomunque*-* hai già aggiornato quindi devo correre a leggere anche il nuovo capitolo, ma io qua rischio di essere ripetitiva!
Iiiiii mi piace mi piace mi piaceeeehhhhh!
*da dei morsetti come se già non l'avesse morsa abbastanza u.u*

26/04/13, ore 16:06

E finalmente je la fece! Avrei voluto recensire con maggior puntualità, ma una serie interminabile di ostacoli/impicci/impegni mi ha impedito di sedermi con tranquillità al pc negli ultimi giorni e, considerando che non avevo alcuna intenzione di liquidare questo delizioso aggiornamento in due righe, ho preferito rimandare per poter commentare in maniera prolissa e con la dovuta attenzione. Duuungue, premetto che ancora negli occhi quella meraviglia di film ammirata Mercoledì sera (l'hai visto? Che ne pensi? *deliri fangirlizzanti on*) e sono ben lungi dal riprendermi, a livello psicofisico, pertanto c'è il serio rischio che la mia recensione risulti sconclusionata e insensata (più sconclusionata e insensata del solito, intendo) e ti chiedo anticipatamente venia per questo, ma non avevo intenzione di rimandare oltre (senza contare che per smaltire l'euforia mi occorreranno almeno dieci anni, quindi sarebbe stato vano astenermi dal recensire solo per qualche altro giorno).
Dichiaro il mio ammmore spassionato per i primi due scambi di battute, che sono senza dubbio quelli che ho preferito, di quest'aggiornamento, e che più mi hanno presa a livello emotivo. Nel primo ci ho visto tutta la fiducia che Phil nutre nei confronti di Clint, testimoniata dall'obiezione immediata all'accusa mossa da Fury: "ci ha tradito..- disse il direttore. Scossi la testa:-non lo farebbe mai.- . Uno scambio di battute molto vivido e realistico, sia dal punto di vista di Coulson che del direttore, che dall'altro del ruolo che ricopre non avrebbe potuto che essere rigido e netto nel suo giudizio; hai messo molto bene in risalto la differenza tra le due reazioni, che lascia intravedere il legame che lega Phil a Clint e in virtù del quale lui non è disposto a credere che li abbia traditi *annegga in un mare d'ammmore e fangirlismo* Il secondo brano. Qua ci vorrebbe l'immagine di un labbrone tremolante e di un paio di occhi lacrimosi, sarebbe più efficiente di mille parole. Ho terminato la lettura da diversi minuti, ma ho ancora il magone. Se il tuo obiettivo era quello di martoriare il mio debole gguoricino, sappi che ci sei riuscita alla grande.
Gli ultimi due siparietti sono molto simpatici e m'hanno strappato più di un sorriso.
Accolgo con immenso gaudio la notizia che i prompt sono numerosi e che, pertanto, lo saranno anche gli aggiornamenti. Continuerò senza dubbio a seguire questa raccolta e a farti sapere il mio parere, fino ad ora positivissimo.
(Recensione modificata il 26/04/2013 - 04:07 pm)

20/04/13, ore 00:54

Partendo dal presupposto che accolgo con immenso gaudio ogni nuovo aggiornamento di questa raccolta *saltella entusiasta* Prima di immergermi nel mio accurato commento, devo però farti una bella tirata d'orecchie per la premessa: non devi assolutamente sottovalutare questo lavoro! La brevità dei brani, a mio avviso, costituisce un elemento di difficoltà non indifferente, perchè è molto difficile riuscire a racchiudere una storia in un numero tanto esiguo di righe, tracciare un quadro con così poche pennellate: si rischia di essere approssimativi e vaghi. Tu, invece, hai mostrato una buonissima capacità rappresentativa, costruendo scene divertenti e verosimili e mantenendo i personaggi, a mio avviso, perfettamente IC. Caratterizzare i personaggi in una long è molto più semplice, hai a disposizione una trama intera per farlo, mentre in scritti brevi come questi occorre essere molto più incisivi e diretti e tu sei riuscita ad esserlo. Per quanto riguarda le recensioni, credimi, non devi scoraggiarti: ho letto moltissimi lavori di grande qualità poco (o per nulla) commentati e io stessa ho scritto storie che non hanno ricevuto grandissimo riscontro. Se hai passione per i personaggi e le vicende narrate e scrivere ti diverte, non devi avvilirti e devi continuare a farlo a prescindere dal seguito. Mi auguro di non averti tediata con questa premessa, ma ci tenevo molto a dirti queste cose.
Passiamo a questa piccola successione di meraviglie (ben cinque, wow!). Sappi che m'hai colpita nel più debole dei miei punti deboli: il matrimonio. Generalmente non sono una grande fan delle nozze in ambito marvelliano, ma per loro due faccio una gigantesca e convintissima eccezione. Detto ciò, ti sarà facile capire quanto abbia amato questo aggiornamento, completamente incentrato su questo tema. Ho stra stra sbrodolato, ancor più che per lo scorso aggiornamento, e continuo a sbrodolare persino ora che ho terminato la lettura da diversi minuti. Clint con lo smoking bianco è una visione idilliaca, gli dona terribilmente *sospiro sognante* E vogliamo parlare dell'inserimento di Natasha? Adoro, adoro tantissimo. Indaffarata e agitata ancor più dei futuri sposi, è amore allo stato puro. E l'anniversario *orbite a forma di cuori luccicosi* Una scena più deliziosa dell'altra, descritte tutte con grande naturalezza.
Ancora una volta, mi ha colpito moltissimo l'ingegnosità con cui hai disposto gli scritti e il modo in cui li hai legati, attraverso il contenuto ed i titoli (sò una che nota tutto, te l'ho detto).
Complimenti, alla prossima!

19/04/13, ore 18:48

*^*
ma che cariniiii!!
Il primo mi piace un sacco xD me lo ci vedo Clint con il completo bianco e tutto!!!
Penso che se Fury avesse fatto saltare la cosa era solo da uccidere, e che carina Nat*-*!!!
Uh qua ce ne sono di più dipezzetti *si sfrega le manine e la fissa tipo gufo*
AAAAAggggggIIIIIIoooooRRRRnnnnAAAAA

18/04/13, ore 20:13

Mi è venuto da ridere nel secondo, e non dovrei ridere visto che è tristino :( Ma il solo fatto che prima dice di non doversi preoccupare, poi lo va a cercare mi fa sorridere.
Però perchè questi sono solo due? Dillà erano tre e ora sono due, io ne voglio ancora tre o anche di più, hai capito?
Aggiorna dai <3