Aloha E Komo Mai
di Tayr Seirei

15/05/14, ore 00:26

Ehilà! =)
Che bello, sei tornata!! Quasi quasi mi chiedevo se questa storia non ti avesse stancata! (Rima!!)
Povero Yuugi... Potrebbe cantare l'aria del "Barbiere di Siviglia" di G. Rossini, quella intitolata "Largo al factotum", soprattutto la parte: "tutti mi chiedono, tutti mi vogliono!"... Poi, lo sguardo omicida made in Kaiba lanciato a Timaeus... Fantastico!! Da morire dal ridere!! Fortissimo anche il finale... Sto ridacchiando tuttora!
Brava, continua così... E sappi che sarò sempre qui ad aspettare il tuo aggiornamento! (Vaga minaccia...O.O)
Bye bye, per ora!! XD

littlewings

14/05/14, ore 22:24

Che dovrei dire?
I suoi "Mou hitori no boku" gli vogliono taaaaaanto bene, forse anche troppo visto che "bisticciano" per avere tutta per se la sua compagnia.
E Timaeus non sono sicura che sia la voce della Ragione in famiglia. Anzi, direi che più che altro anche lui stia tentando una qualche mossa subdola per avere Aibou tutto per se.
E dopo la motivata risposta di Yugi anche questa piccolo scorcio di vita quotidiana in famiglia finisce anche questa flashfic.
Posso dirlo? Posso?
Che famiglia strana. Ma strana davvero.
Oh be'... Alla prossima fic!
Sayonara!

06/05/13, ore 22:37

Povero, povero Yuugi!!! Distrutto nell'autostima da un fratello alto!!! Eh no, Timaeus, non si fa!! XD
Comunque, mi megastrapiace anche questo capitolo!! Chissà se ne vedremo uno con protagonista Yuugino!!
Bye bye al prossimo capitolo!!

06/05/13, ore 13:04

AHAHAHAHAHAHA, oddio, è delirante, questa! X°D
E' stupenda, sensei, mi ha fatta morire dalle risate. XD Specialmente all'inizio, poi, perché non riuscivo a immaginare cosa diamine avessero in mente quei tre. Non so, a tal proposito, se mi preoccupa più Temu o Yami. Credo Temu, penso che lei possa arrivare a elaborare "malignità" che gli uomini/ragazzi non riescono nemmeno a immaginare. XD
Devo dirti che io non ho mai dato troppa attenzione al personaggio di Timaeus, però questa raccolta me lo fa scoprire sotto un'altra luce. Mi diverte proprio. XD Ah, specialmente quando ha pensato al triplo fraticidio, LOL. <3
E la fanart... *ççç* ---> *muore*
Come sempre, sei stata davvero in gamba, sensei, complimenti! *O*
Alla prossima! ;)

28/04/13, ore 15:55

Yeah!
Visto il titolo del capitolo, la recensione la farò con Daughter of Evil di sottofondo ** ( che, detto tra noi, è una delle canzoni migliori che abbia mai sentito. Se non avete idea di cosa sia, ascoltatela. Ne vale la pena XD pubblicità occulta!)
Sa, Game no jikan da!
(attenzione: la recensione con ogni probabilità sarà fatta molto a Random e non avrà tanto senso logico visto anche il mio stato di salute non proprio dei migliori XD)(.... o magari no. In ogni caso, prevenire è meglio che curare)
Iniziamo con le citazioni dalla storia:

"No, momento, così sembra quasi una cosa seria"
OK, siamo alla quarta frase del capitolo e già vediamo infranta una scena di grande pathos nel più esilarante dei modi (come nel lavoro fatto dalla 4Kids X° *ha appena finito di leggere i post di Soe sul Game a riguardo*... anche se li era più deprimente che altro, ma non stiamo a sottilizzare) XD

" A metterla così non suona molto bene neanche a me, tutto sommato, ma sai com'è, la fretta e uno si arrangia come può... "
E come sempre, i gemellini ci tengono alla scenografia XD *per qualche strana ragione a lei ignota, 'sto pezzo lo trova molto spassoso*

"- ... dovresti proprio smetterla di utilizzare le microspie della KaibaCorp per violare la privacy dei tuoi parenti, sai?
- Ma Seto è d'accordo, eh. oAo
"
Il vantaggio di essere in buoni rapporti con Seto Kaiba (che, come dice Soe, è il Padrone del Mondo)

La parte delle equazioni è esilarante X° che trauma, poveretti! *per quanto i miei rapporti con la matematica siano buoni, a volte può rivelarsi davvero terrificante °°*
E poi.... Temu è veramente malefica, a ridurre così tutti e tre i suoi fratelli... Non è vero, ha tutto il mio appoggio e la mia stima XD

Cosa volevo dirti ancora...? Ah, si: Onnipotente Sensei, sei un genio. è ufficiale.
E poi.... *riprende risposta all'altra recensione*
"Ohi, ma io di Yuugi NE HO parlato XDD [...]"
Si si ho visto XD ma intendevo che Timaeus aveva la ragazza, gli altri due avevano Vase e Pride... per l'Aibou non avevi fatto parola in quel senso. Anche se.....
.....Jounochi? Tailuchan pensavi mica di infilarci una Wish di passaggio?? (voto Replay comunque!) ... Si sto delirando, non farci troppo caso.

Adesso vado, che sto dicendo un mondo di idiozie X°
Ancora brava Tayr-sensei, alla prossima!!!!

24/04/13, ore 19:41

Yeah!
No ma Dei, io faccio per bene una recensione coi fiocchi, di quelle che impieghi una quarantina di minuti a scriverle al PC e almeno il doppio dal telefono (come ho dovuto fare io -.-) e quel dannatissimo telefono decide di chiudere internet. Così, di punto in bianco. Ma WTF??
Okay, la spstanza è che ho speso 80 minuti della mia serata inutilmente, ieri. vabbuo, vedrò di rifare oggi (ma dal PC, ci sono meno rischi XD)
Quindi.... Game start!
Tayr-sensei, sei un genio, lasciatelo dire.
un Genio con la G maiuscola, come neanche Yami in FCCV!
Già l'idea di base in sè è strepitosa: Tutte le variant di Yami tranne la versione Neko (perchè tutti sono simili, hanno gli stessi capelli *e non venitemi a dire che Timaeus non ha la corolla, perchè lui ce l'ha, anche se solo nell'anima(?)* ... ok, Temu non avrà la corolla, ma perchè lei li ha lisci! *^* *ed è molto più puccia così*) assieme appassionatamente nella stessa storia, nella stessa casa!! ** solo questo, basterebbe a renderla una storia magnifica **
In più, ci aggiungiamo lo stile del "Made in Tayr" (?) e viene una meraviglia *
Entrando nel dettaglio, qui abbiamo come shipping Vase e Pride. Nella stessa storia. Perchè Tailuchan può.
Ma hai parlato di Timaeus, gli altri due sono belli e apposto e Yuugi???? Lo lasci da solo, povero piccino?? Potresti metterlo con Rebecca, così di idea u.u (ormai sono diventata una Replayshipper convinta u.u indi, c'è un sottile invito a mettere anche la Replay in questo gruppo ;) così su Efp dovranno creare uno spazio apposito per questa storia, perchè "Preferite" risulterebbe riduttivo )
Dicevamo....

Allungò la mano, e...
- FRATELLONE! FRATELLONE!
SBAM.

.... Nuooooo!!! poveraccio XD bhè, è un classico u.u *ma questo non le impedisce di mettersi a ridere, immaginando la faccia del povero Yami*

Oppure sterminarli tutti.
... Che bell'idea.
La seconda se la sarebbe appuntata. Comunque.

*rotola* perchè le minacce di morte (o le possibili sterminazioni di massa) sono qualcosa che trovo estremamente esilarante XD
*rilegge ciò che ha scritto*
....
Quella frase sembra tanto da Bakura... oh, non importa! ^^

Nel pezzo successivo, dove Yami mangia pop-corn, sembra tanto Temu coi biscotti in Spell, mentre Maha fa il riassunto del suo passato XD *covrei recensire anche quello, a proposito...* in ogni caso, ho trovato la scena estremamente Lollosa *perchè anche se LOL non mi entusiasma, quando ci vuole ci vuole*

*legge il finale*
*rotola fino ad Parigi* (e ho detto Parigi solo perchè è il primo posto che mi è venuto in mente u.u in ogni caso, il concetto è quello)
*torna da Parigi*

Okay, questa storia ha la mia benedizione ** come tutte quelle su YGO di Tayr, chi più chi meno, mi piacciono tutte
Bene, dovrei averti detto tutto, Tayr-sensei. La sostanza è che ho adorato il primo capitolo e adesso passo a recensirti il secondo forse così almeno con questa storia non resto indietro! X°D
Ciauuuuu!!!!

24/04/13, ore 17:53

Puhuhahahaha sto letteralmente morendo dalle risate :'D chissà come avrà fatto la mente contorta di Temu a ricattare yugino e Timaeus?!...forse non lo sapremo mai :3 appena ho letto il titolo mi sono ricordata che erano le parole della canzoncina di illo e stich. Oh io adoro questo cartone e la vocina di stich e stranamente (non so che strano collegamento ha fatto la mia testa) questo piccolo mostriciattolo ,quandè dolcioso, mi ricorda yugino *-* BASTA mi devo dare una bella disintossicata XD Cooomunque tornando a noi queste scenette familiari fanno proprio sganasciare :'D però non ho capito una cosa...sono tutte collegate (quindi questo capitolo era una specie di prequel del primo) oppure sono scenette buttate a cavolo?! ;3 spero che sia la prima ipotesi perchè vorrei proprio vedere come va a finire lo scontro violento yami vs seto per il bacio a temu :3 Vabbè spero di leggere un'altro capitolo tra due giorni!! SCIAO <3

24/04/13, ore 14:36

Sensei! *O*
Ogni due giorni? E ogni due giorni, sia, va benissimo! *O*
Comunque, non so se me la sono risa più alle tue note autrici o durante la lettura della storia, giuro! x°D
Temu è una mente malefica stupenda. Tanta, tanta, tanta stima, tanta. Beh, mi pare giusto che lei debba imporsi, se vogliono far fare tutto a lei, in casa! è-é Anzi, dovrebbero fare i cavalieri, piuttosto, e farla riposare. ù-ù
Comunque sia, i piani di Temu hanno avuto la meglio - anche se mi chiedo come abbia fatto Temu a convincere gli altri due fratelli. x°D Vabbé, lascerò fare all'immaginazione, LOL. <3 E vogliamo parlare della matematica? Sai del mio rapporto con quella materia, quindi puoi immaginare. XD Poveri, POVERI fratellini! Costretti ad ascoltare quella "robaccia". *rabbrividisce*
Complimenti, sensei! *O*

14/04/13, ore 15:08

Okay.
Io non sono psicologicamente pronta a due tuoi aggiornamenti in tempi così rapidi! *O*
La cosa mi rende talmente troppo/tanto/assai(?) felice che non so se posso resistere. =ççç=
Che bello, che bello, ultimamente sto leggendo così poco che trovare tuoi aggiornamenti è il massimo! Ma sì, sensei, posta tutto, ogni cosa, dalle bozzette alle flashfic, a tutto. *O*
*ha bisogno di fanfiction by Tayr-sensei*
E questa... QUESTA è il meglio che io potessi aspettarmi. Adoro le scenette quotidiane, soprattutto quelle "idiote" - nel senso più positivo del termine "idiote", naturalmente <3 -, perché mi piace ridere, rilassarmi... specialmente quando sto su EFP. Quindi, tu sei sempre affidabile. *^*
Non mi deludi mai! *è commossa*
Che poi, sai, anche con questa. Ormai vedo il tuo nick e non leggo neanche chi sono i protagonisti o che genere di storia è. A stenti il titolo. Leggo "Tayr", non finisco manco il nick e apro già la storia. *_____*
E quindi che dicevo? Oh, sì, parlavo della genialità di questa fanfiction. *^* (ma dico io, si può recensire in queste condizioni? =w=").
Già l'idea di Timaeus come fratello maggiore "campa fratelli" mi ammazza dalle risate. XD Non so, ma non riesco a essere mai troppo seria quando leggo qualcosa di tuo. Mi aspetto sempre comicità a livelli di mal di pancia. XD
E infatti... povero Yami. <3
Tutta la fatica fatta è stata annientata di colpo dall'amabile Temu (adoro Temu, e adoro anche il suo rapporto con Mana (mi rifaccio all'altra fic, ovviamente <3)). E niente. Sei geniale, ma questo lo sapevi già. <3
Ho una sensi fAiga, LOL. <3 *sogghigna*
Complimenti! *^*
Più tardi passo anche all'altra, ma lo sapevi già. >w<
BravaBravaBrava! <3
P.S. Nota il senso di questa recensione, sensei, NOTALO. <3