Diamonds.
di Rainbowcorn

15/11/14, ore 19:40

Amo questa storia, anche se ci sono solo fue capitoli. All'inizio, avevobun po' di riserve, ma dopo questo capitolo, non posso fare altro vhe complimentarmi. Scrivi molto bene. Complimenti. <3 Spero che pubblicherai presto il nuovo capitolo. Ciao! <3

13/11/14, ore 13:09

Ciao! Allora, mi sono trovata su questa FF per puro caso. L'anteprima mi ha attirata e allora sono entrata.
Sarò molto sincera: il primo capitolo,scritto e strutturato benissimo, non mi ha colpita molto semplicemente per il fatto che già Zayn e la protagonista si comportano come se si conoscessero da anni, intendo l'abbraccio più che altro, mi è sembrata una cosa fatta molto di fretta della serie "facciamoli incontrare e stop", e in genere a me piacciono più le cose molto tranquille. Però ho continuato comunque a leggere e... CAVOLO RAGAZZA TU HAI TALENTO. Il capitolo 2 l'ho adorato, è scritto benissimo, è molto profondo e mi hai lasciata davvero a bocca aperta e non sto esagerando. Continuerò a seguire questa storia, e non prendere il mio commento come una critica, ma solo come un consiglio: non farli mettere subito assieme, fai accadere qualche colpo di scena ecco, così da tenere con il fiato in sospeso i lettori. Questa mia recensione è al 100% positiva okay? Ho voluto essere molto sincera: a me quando una storia non prende non recensisco, non dico "non mi piace", non dico nulla. Quando invece vedo che una storia merita davvero tanto e noto qualche pecca che può essere sistemata beh lo dico, ma è assolutamente positivo. Tu sei bravissima e ti faccio ancora i miei complimenti. Alla prossima! :)
Chiara

23/10/14, ore 21:43

bello! complimenti sei una scrittrice fantastica, quando continui? baci giulia33 :*

01/06/13, ore 22:34

Ehy!

Ti avevo detto che sarei tornata, e infatti, eccomi qui.
Parto subito col citarti una frase che mi ha provocato i brividi, oddio... è... dolcissima, decisamente *^*
Rimasi qualche secondo incerta se parlare o meno. Gli occhi del ragazzo continuavano a fissarmi, mettendomi in soggezione.
-Diamanti- replicai fissando le pupille del ragazzo che mi guardò con aria interrogativa. -I Tuoi occhi sono dei diamanti.-
Mi sorrise continuando a farmi sciogliere il cuore che era rimasto gelato per tanto tempo.
Ora lo sentivo. Un piccolo trepidare che faceva la guerra al mio forte desiderio di morire.
-Tu.. Tu brilli come un Diamante nel cielo.- mi rispose lui avvicinandosi e passandomi una mano intorno alla vita.
Stavo abbracciando uno sconosciuto. Anzi, stavo abbracciando un certo Zayn che mi aveva appena impedito di porre fine al mio dolore.
-Questa notte non basterà a salvarmi, lo sai?- sussurrai al suo orecchio.
Non brillavo come un diamante e non volevo sentirmi dire quelle cose. Io bruciavo. E le scottature della mia anima volevano trovare quiete nell’acqua scura.
Mi strinse di più a sè. –Curerò le tue ferite.- "
Dall'inizio alla fine, oddio, è la dolcezza çç in oltre, il "curerò le tue ferite" di Zayn è qualcosa di bellissimo *^*

Per il resto: curiosa di sapere come andrà avanti e spero che non fermerai la fan fiction, perché la trama per quel poco che ho letto mi piace tantissimo, sembra più originale delle altre nonostante il tema 'ragazza depressa' e 'stupro' nella sezione sono stati toccati parecchie volte, ma com'è che si dice? Non giudicare un libro dalla copertina, in questo caso, non giuderò mai una ff dall'introduzione, lol, e anche se fosse non potrei dire nulla di brutto perché per ora mi sembra la perfezione in una sola ff, ecco tutto c:

Detto questo, aspetto il prossimo aggiornamento... e, ovviamente, spero che continuerai a scriverla :)
Pancake__s xx

13/04/13, ore 20:01

Come non sai se continuarla o no?? Non puoi lascirci a bocca ascitta...
Comunque la storia è molto accattivante e ben scritta..:)
A presto..spero. Bacio

13/04/13, ore 17:46

Continua, continua, continua e continuaaaaaaaaaa già mi piace . Aspetto con ansia il prossimo capitolo ! <3

13/04/13, ore 16:57

Wow bella, molto bella e poi Zayn è cambiato del tutto hahah lol =D continua, voglio sapere tutto, tutto, TUTTO!!!!

13/04/13, ore 16:43

*-* Stupenda questa storia *-* Mi hai fatto incuriosire ;333 ti prego continua al più presto <3