I'm Dangerous
di AngieHoran

10/10/13, ore 22:50

Direi che mi sono sciolta nel leggere quest capitolo, ti direi che amo Zayn, direi che me lo vorrei sposare e direi che quel bacii e una cosa stupendosamenteperfettamentefantasticamente perfetta. Infatto te lo diro. Adoro Zayn, adoro il bacioe adoro questa storiaaaaa!! Scrivi benissimk e sei veramente, come dire, schietta nei concetti. Hai uno stile molto fluido e veloce e quasta stoeia passa bene. Io ladoro ed essendo una delle mie storie preferite mi potresti dire quando aggiorni? Grazie! Sai non sono molto conosciura per la mia memoria percio mi scordo subito le cose. Percio se saresti cosi gentile da dirmi quando aggiorni saresti un angelo<3
Ok adesso concludo col dire che adoro questa storia cosi come adoro te e che 'sta storia e stupenda e tu sei splendida.
Detto questo chiamo il mio grifone e me ne vado ((:
Baci baci bellezza!!
*se ne va salutando con la manina sul suo grifone di nome peppa pig*
*SCLERO TIME*
Kiss kiss
Bibi xx

10/10/13, ore 22:09

Non mi arrabbiero con te perche adoro anche questo capitolo, ma devo dire che ci sono rimasta male sapendo che era corto:( cmq anche quedto capitolo e stupendo e amo il fatt che Zayn pensi a Abby continuamente e. abby invece un po meno(:
Cmq ora continuo a leggere
Baci <3

10/10/13, ore 22:01

Om io non adoro questo capitolo. Io lo amoooooo!!! Zayn edolcissimo e tanto catinoooooo dio quanto amo Abby e Zayn insiemeeeee!!! Sisisis io la metto tra le mie preferite questa storia!! Sei una scrittrice stupenda e questa storia e stupenda. Ladoro veramente.
Adess leggo il prossimo capitolo((:
Vad o
Ciao <3

10/10/13, ore 21:51

Adoro anche questo capitolo... ok ma come fai a scrivere cosi bene?? Ora la metto tra le preferite sisisi.... insomma e tutto stupendo il carattere di Zayn i ragazzi in una banda di assassini e Abby cche non vuole credere che lui sia un pazz omincida! Bello bello bello ma la mia paete preferita e quel mi addormo !! Ahaha ok. Mi lev da tre passi e continuo a leggere((: cmq brava e ancora brava!!
Vado
Kiss kiss
Bibi

10/10/13, ore 21:41

Adoro questo capitolo!!! Non solo perche adoro la scena comica delle amiche di Abby, e non solo perche adoro lo Zayn dolce e protettivo ma cperche io ti adorooooo! Questo capitolo e veramente bello escritto bene e mi poace la trama. Sei veramente brava e mi piace anche ik fatto che lei abbia una personalita che non vuole far conoscere a nessuno per paura che le mettano i piedi addosso. Mi piace veramente yanto!!! Sisisi e approvata (; ahaha ok la smetto e vadl cosi finisco di rompere e continua a leggere ((:
Bacioni

10/10/13, ore 21:28

Allora voglio recensirti tutta la fanfiction percio iniziero dal prologo. Mi ha incuriosito((: continuo subitooooo
By
Bibi xx

14/08/13, ore 16:32

Non capisco perchè questo capitolo ha poche recensioni!!!
E' tanto bello!!!
Continuo immediatamente!!!
Sciaooooooooooooo
lol Ahahahaha

14/08/13, ore 16:31

Porca Zozza!!!
Sono tutti i miei artisti preferiti!!!
WoW!!!!
Continuo subito, anzi, immediatamente!!!
Sciaoooooooooooooooooo

lol Sciaoooo

14/08/13, ore 16:30

Capitolo stupendo, porca merda, AMO
Zayn!
Ok, è davvero dolcissimo!!!
Continuo ORA!!!
Sciaoooooooo

14/08/13, ore 16:29

Ehy! ho appena iniziato a leggere!!!
Continuo immediatamente, spero di leggerli tutti in tempo
Sciaoooooooo

14/08/13, ore 16:28

Ehy Sciaoooooooooooo
Questo capitolo mi piace davvero tanto, come tutta la fan fiction!
Ahahahaha aggiorna al più presto!

02/08/13, ore 17:25

È semplicemente stupendo! Non so come fai ma c'è magia nelle tue parole davvero hai un dono per la scrittura. Sei bravissima davvero e questa storia mi piace da morire :)

11/05/13, ore 19:19

CONTINUACONTINUACONTINUACONTINUACONTINUACONTINUACONTINUA! oddio se non continui mi SPARO! ok basta ah e lo sai che ti seguo su fb? ( che caxxo te ne frega XD hahahahahahaha) ok mi dileguoooooooooooooooooo comunque è davvelo davvelo davvelo davvelo bellaaaaaaaaa ok basta hahahahahaha ciauuuuuuu

11/05/13, ore 18:39

devi assolutamente continuare è stupend la ff è davvero qualcsa di diverso di particolare continua al piu prestoo