Sorellina, sei cattiva
di Ci chan

Sono killuy_93!xD Uhm, bellissimo cappy!*-* Uhm. Naturalmente devo rivotare la mia amata KankuTen!*-* Le KankuIno le apprezzo, ma mi mettono amarezza... T.T Aggiorna presto!xD Kiss, Bea

Chappy stupendo!!bravissima, davvero adorabile! Gaara è a dir poco comico! Kankuro poverino, vittima di troppe ingustizie! bravissima! un bacione! Chiara!

XD questa fic è stupenda (infatti l'ho messa tra i preferiti ù.ù)!!!! Adoro i tre fratelli della sabbia ed è un peccato che siano in pochi a fare fic su di loro! brava! continua!!! ^.^

bello! ^^ sono troppo carini i fratellini della sabbia! eheh! ^__^

24/12/07, ore 13:45

che carina che è questa ff... volevo chiederti perchè non continui la ff su hunterxhunter che avevi incominciato... era stra bella... e poi faresti un piacere a tutti quelli che hanno seguito la ff su " le quattro sorelle"... ti prego aggiorna quella ff T___T please!!!! comunque torniamo a questa ff io premo 1... buon Natale ( e ti prego aggiorna le quattro sorelle, ti prego, ti prego, ti prego!!!!)

killuy_93
22/12/07, ore 20:05

1!1!1!Unoooooooooooooooooooooooooooo!credo si sia capito...ma sarò sicuramente l'unica...tutti vorranno KankuIno...=.=...sigh...comunque divertentissima questa!!!complimenti!!!kiss,Bea

xari-chan
22/12/07, ore 17:25

ottima come sempre questa ficcy mi piace 1 mondo!!! per la votazione io consiglio di mettere kanky insieme a ino ... ADORO KANKURO mi aggiungo al fanclub!!

22/12/07, ore 17:11

Queste dabble sono TROPPO belle!!! E io recensisco solo ora... T_T Comunque ti ripeto che sono belle sul serio X3 hai ragione: a Kanku-chan serve una ragazza(la conosci Konan? ndMe)(ma è un crack paring! ndTutti)(io lovvo questa coppia... Sennò potresti creare un nuovo personaggio! ^^ ndMe)! X3

22/12/07, ore 17:07

ma quanto sono teneri gaara e kanky!!temari è tremenda non c'è che dire!!comunque, considerando che gaara è mio(ho deciso che lo sposo io visto che è sempre solo soletto), per kanky ci vuole una ragazza sì...mm, io suggerisco ino!!!anche se questo rischierà di provocare ulteriori crisi isteriche di temari ihihih, bacioni!!!!!!!!!

22/12/07, ore 17:01

ma poverini! Niente più dolci, eh? Che vipera di sorella! Questi capitoli sono molto teneri e dolci, a mio giudizio, perchè mi piace che sia preso in considerazione il rapporto tra Temari e i due poveri fratellini (che tra l'altro sono stra-pucciosissimi U.U), costretti ad una dieta forzata! Complimenti! Baci

20/12/07, ore 19:47

ah ecco, mica avevo capito che imbecille:-)cmq io sono del partito pro-kanky, non maltrattarmelo troppo(come se non ci pensassi già io a rappresentarlo come un pazzo ossessionato dalle marionette),bacioni!!!!mi fai sempre morir dal ridere:-)

20/12/07, ore 19:40

è anche, anzi soprattuto perchè è sfigatello che adoro kankuro-niichan! oh il mio tesoro...anche puzzolente è adorabile! *.* carinissima! un bacione!!
Roberta

killuy_93
20/12/07, ore 19:16

NO!che forte!povero Kanky-kun!!!^^...aggiorna presto!Kiss,Bea!ps: c'è la possibilità di una KankuTen??

20/12/07, ore 19:05

povero Kanky-chan!!!! Ma perchè me lo maltrattano sempre tuttti?? Certo che hai ragione quando dici che è un po' sfigato, ma fo5rse è solo tanto ingenuo... Troppo dolce! Mi piace un sacco questa fic, è molto divertente! (E poi, ammettiamolo, nonostante Temari sia uno dei miei personaggi preferiti, credo che un i suoi fratelli sia un po' una serpe!) A proposito... Sei bravissima! Continua così, mi raccomando! Baci

03/11/07, ore 08:52

non dire che fa schifo, è molto bella, mi è piaciuta molto, anche perchè anch'io me li immagino così ^^. Forse l'unico consiglio è di fare più attenzione alle virgole, però questa fic è davvero bella e tu meriti un sacco di complimenti!