Amo il tuo carattere
di Yle_Styles

21/08/20, ore 16:02

La trama non è per nulla originale, e ci sono davvero troppi errori di italiano. Per fare un esempio, nella prefazione hai scritto due volte "ma non c'è l'ha": si scrive "ma non ce l'ha".

Noto anche un po' di sessismo: "a differenza delle ragazze della sua età non apre le gambe". Che cavolo, ognuno vive la sessualità come preferisce, perchè dare un giudizio negativo di chi ha una vita maggiormente attiva sotto questo punto di vista?

09/05/13, ore 23:07

La storia è davvero carina, ma dovresti migliorare un po' lo stile. Non voglio rimproverarti, sembrerei una noiosissima professoressa, ma manca quasi del tutto la punteggiatura. Non ci sono pause tra una battuta e l'altra. :/
per il resto direi che vada bene, forse dovresti solo esprimere un po' di più i sentimenti dei personaggi xx

30/04/13, ore 16:13

ODIO ADAAAAAAM!!!! Mi sta proprio sulle scatole!!!! Invece Hope mi assomiglia parecchio e Harry... è Harry, è unico!!! Hai un modo di scrivere strafantastico, mi piace molto!!!! Aggiorna presto presto!!! Bacioni:*

27/04/13, ore 20:33

Hey! Appena ho letto il primo capitolo mi sono innamorata di questa storia è veramente bella per questo è indiscutibilmente una delle mie storie preferite! Mi raccomando aggiorna presto :)

27/04/13, ore 15:38

Ciao bellissima!! La tua storia l'ho appena trovata e ho letto tutti i capitoli e ammetto che mi piace molto è splendida mi spiace per hope e Harry invece è tutto zuccheroso:) sarebbe fantastico seettessi una foto di hope tanto x farci capire com'è fatta!' Baci dolcezza e aggiorna presto!!

22/04/13, ore 18:18

Io divento pazza (cm se nn lo fossi già!!!)!!!!!!! Questa ff è S_P_L_E_N_D_I_D_A cm al solito, forse il capitolo è un po corto ma la storia mi fa impazzire (oltre a farmi venire una voglia matta di strozzare Adam!!)!!! Aggiorna prestissimo!!! T.V.U.M.D.B!!! Ciauuu:3

21/04/13, ore 21:08

Sei bravissima a scrivere e questa fan fiction è molto bella. Secondo me però è un po' troppo corta

21/04/13, ore 17:13

mi piace ma è troppoi corto la prossima volta fallo più lungooo :)

21/04/13, ore 09:50

Bellissimo il nuovo capitolo!!!! Mi piace moltissimo la gelosia di Harry.... Lui è "romantico e bello"!!!! Aggiorna prestissimo!!!! T.V.U.M. D.B.!!! <3

20/04/13, ore 20:14

Bellissima la parte dove lui dice che è ancora nel divano scosso per ''tutto'' hahaha <3

20/04/13, ore 12:32

Se leggi la mia storia, quella di 10 recensioni.. Beh, della ricerca è uguale.
-.-
Vabbè, comunque è bella.
Baci.

18/04/13, ore 17:03

Bellissima storia!!!! Mi piacciono tantissimo i pov Harry!!!! Aggiorna più presto che puoi!!! Ciauuuu:)

16/04/13, ore 22:55

Eccomi! Scusa il ritardo :) Allora mi piace la storia e anche la scrittura.. molto semplice :) Continua presto!

16/04/13, ore 20:03

Eccomi qua!!!
sono la prima recensire??
che privilegio!!! beh è un po'tutto. appiccato. ma si capisce benissimo ... aspetta ma è una mia impressione o senza volere. hao citato. alcuni. one direction come tuo amici e mi pare ci fosse. anche eri!!! Magari sbaglio!!
come sembra interessante. e quindi. continua. prestissimo. e avvisami quando. lo fai ..potresti. leggere. e recensire i hurt myself again??
grazie. di tutto. e a prestissimo. la tua mitchie

13/04/13, ore 16:58

Salve io sono mitchie!!!
Ti ho trovata quasi per caso e mi hai incuriosita!!
vorrei. dirti che io apprezzo i capitoli corti si capiscono più. facilmente. e scorrono. altrettanto! allora. sembra. interessante. ma essendo solo il prologo. si capisce ancora. poco e poi le conosce già. un paio di one direction e quindi. non sapraoi quanti sono contenti che loro entrino. da subito. volevo chiederti un favore
quando. aggiorni avvisami tramite. messaggio. e se puoi recensire la mia dan fiction. i hurt myself again ha solo il prologo grazie. mille e se sei in vena di risate. non perderti le avventure di identik ahahdh
beh spero aggiornerai prestissimo. e di leggere. qualche tue recensioni. a prestissimo. la tua mitchie
xoxo