Strategie e insulti
di Vegeta_Sutcliffe

14/04/13, ore 00:46

O_O
Ecco, questa mia espressione non sarebbe proprio una recensione, ma rende meglio . . . non so neppure io cosa!
Beh, QUANDO si è piccoli si fanno sempre delle 'cosucce' per attirar l'attenzione . . . appunto!
Poi, Vegeta è Vegeta!
Brava!

13/04/13, ore 17:35

Hahaha... E' divertente =D E tu sei divertente :D
Forse un tantinello OOC ma è una cosa talmente leggera che ci stava. Io ho sorriso, è carina :D
Aspetto la tua idea allora ;)
UN mega bacionissimo (eh?)
Sophya.

13/04/13, ore 17:18

"Tu la bua ce l'hai al cervello!" ahahaha, mi sono pisciata sotto dalle risate per tutto il tempo! é una cosetta giusto per ridere, ma, credimi, ci sei riuscita!
I personaggi non sono proprio OOC, perché per Bulma questo comportamento un po' infantile potrebbe risultare azzeccato se si tiene conto che lei è disposta a tutto pur di ottenere quello che vuole, mentre Vegeta si deve immaginare più sarcastico che altro, quindi anche lui è IC.
Davvero, mi sono divertita un sacco! Poi c'è da dire che per avere le attenzioni del Principe dei Saiyan ci vuole impegno... e anche tanto coraggio, perché, ammettiamolo, il detto dice "Non svegliare in can che dorme" e Vegeta non é il più mansueto dei cuccioli.
Bravissima come sempre!

s_smile ;)