Ti seguirò, per sempre.
di PrettyFrigginCool

09/06/13, ore 15:09

Perché io non avevo ancora recensito? E PERCHE' TU NON ME LO HAI DETTO? No, dico, avresti tranquillamente potuto minacciarmi e dirmi "recensisci, baldracca", quindi perché non l'hai fatto? Tanto ormai, che sono una baldracca me lo dici tutti i giorni. Mi sento offesa.

Antonia la stai smettendo di fare l'idiota e stai recensendo con qualcosa di sensato? Sì.

Tu sai già tutto, perché eheheh io questa storia l'avevo già letta anche quando i protagonisti non erano Blaine e Sebastian. Amo questa storia, te l'ho detto? No? Te lo dico ora: amo questa storia. E' un contesto in cui non mi sarei mai immaginata Blaine e Sebastian e, sinceramente, sono stupita (stavo scrivendo "stupida", tho).
Io sono abbastanza titubante quando scrivo cose AU, ho sempre paura di sfociare nel ridicolo o di scrivere qualche cavolata, e devo dire che questa storia mi ha stupita (aridaje con "stupida") perché tiene comunque la linea e la logica - cosa che, di questi tempi, è da ammirare, visto che ormai si piazzano rating rossi e storie a cavolo solo per avere più lettori. Possiamo aprire una parentesi e parlare di quelle autrici che usano la parola "arnese" al posto di "pene"? Possiamo? NO, CIOE', DICO IO.

Niente, io dovevo solo lasciare il mio passaggio sotto questa shot, e credo di non dover dire altro. Poi risulto ripetitiva e blablabla.
Bravissima, as usual. Vado a controllare le altre tue storie sotto le quali manca la mia recensione.

14/04/13, ore 03:30

ma ma ma mamama!! MA PORCA LA MISERIACCIA ZOZZA *ed è meglio che non scrivo altro perchè se no mi bannano*
MA SEI UN GENIO! *.* seriamente! ho avuto paura di questo blaine così cattivo.. per poi scoprire che era tutto un sogno. un maledettissimo sogno e incubo.
e che poi si mettono a fare le cose zozze... :D *W*
quella è la parte migliore!
ancora complimenti!
a presto
ciao ciao baci baci

13/04/13, ore 19:26

Amore mio, tu ti fai di sostanze stupefacenti, non loro ;) e comunque so che hai preso ispirazione da me per quanto riguarda stalkerare e lanciare le pietre ahahah. Btw è bella, ma tanto tu sei un genio della scrittura e puoi permetterti di scrivere qualunque cosa che tanto sei bravissima :3

13/04/13, ore 19:11

Io ti odio, da morire. Ma ti amo, da morire. Cioè, WOW. No, seriamente... WOW! Che ti avevo detto eh? Eh? EEEEEH? È bella, scritta bene e niente.. Io ho sempre ragione v.v Btw, questi corsi a scuola devi farli più spesso lol Un bacione, -Eri Io ho ragione <3