Tu ricordati di me.
di Harmony394

24/02/14, ore 16:05

Cavolo, niente male, davvero. Mi piace molto sia lo stile sia di contenuto.. Davvero fantastico! (Non foss'altro che adoro quel giocoXD) Comunque bello, davvero!
(Recensione modificata il 24/02/2014 - 04:07 pm)

09/12/13, ore 19:43

Non conoscevo questa canzone però devo dire che non è male. Ti do il benvenuto su EFP (anche se probabilmente non sono la prima a dartelo XD ). Complimenti anche per la FF è bella. Alla prossima. Ciao ciao XD

01/05/13, ore 11:35

Questo Mathias è un personaggio del videogioco?
Io non ho la Play e dunque, non ci gioco ma se come hai detto tu "Davvero magnifico", ci devo credere ...(alla faccia di chi diceva che è stato un tantino deludente).
Dico questo perchè l'ho carpito in giro. Come si dice ,i gusti son gusti!
Lara non è quel tipo che ammazza così ,tanto per farlo.Se lo fa è perchè non ha scelta. A dirla tutta, non ricordo se abbia mai ucciso qualcuno...
Comunque, bella flahfic.

19/04/13, ore 01:12

E come promesso eccomi a lasciarti un piccolo segno del mio passaggio anche qui, devo dire che mi ha stupito vedere questa flash, da quando ho finito il gioco non ho proprio pensato di cercare fan fiction su questo fandom, forse per il semplice fatto che ho reputato il gioco già perfetto di suo, senza bisogno di spaziare con la fantasia per immaginarmi scene non presente, insomma, ammettiamolo questo gioco è stato fantastico, e anche la tua flash (per quanto non cercassi veramente storie sull'ultimo capitolo di Lara) mi è piaciuta molto.
Mathias... che personaggio strano a mio dire, ho subito capito, sin dal primo incontro, che c'era qualcosa di strano in lui, non era normale vedere un altro sopravvissuto sull'isola, o almeno non era normale trovarne uno in così buone condizioni (a parte la gamba storpia, perché se non ricordo male camminava col bastone vero? o.O) poi si è scoperto che tutti quei simpatici tizietti che ti volevano morta erano suoi sottoposti, bhe che dire il gioco è fr ai più avvincenti, forse senza molti colpi di scena, ma non per questo meno interessante, il personaggio stesso di Mathias però non è stato molto approfondito e sinceramente la tua idea di scrivere su di lui mi è piaciuta, in fondo bisogna sempre capire del perché del cattivone di turno u.u e Mathias per quanto un convinto cronico senza speranze (mettersi contro Lara Croft... pfff stolto, è come mettersi contro a Chuck Norris) è stato un personaggio interessante, è stato capace di convincere tutta quella massa di gente a seguirlo e non è poco.
Mi è piaciuta particolarmente l'idea di far dedicare questa flash da Lara, i pensieri dell'eroina non si vedono molto, a parte nei momenti quando ti sedevi davanti ai focolari, e quando alla fine del gioco hai sconfitto Mathias (usando le celebri doppie pistole) non ci sono stati pensieri di lei a riguardo.
Quindi si in conclusione u.u mi è piaciuta parecchio questa fic u.u. Ora però ti saluto, ma mi raccomando, se scrivi altro su Tomb Raider avvertimi capito? *-*
dark dream

15/04/13, ore 21:31

Ciao e complimenti!!!
Hai scritto davvero una bella storia! XD
Anch’io sono rimasta senza parole dalla bellezza dell’ultimo gioco. *_*
Mi ha sorpreso molto che pur di sopravvivere Mathias sia disposto a distruggere vite innocenti, e te questa cosa l'hai fatta risaltare alla perfezione in questa ff.
A questo punto vorrei farti una domandina…
La donna che parla è la madre di Sam, vero?
Ancora complimenti e a presto! :D

SliteMoon

(Recensione modificata il 15/04/2013 - 09:35 pm)