I'm never saying goodbye to you
di Clover GD

14/04/13, ore 10:28

*singhiozza*
sono tipo.. boh, sono una fontana *singhiozza*.
stavo cercando qualcosa che comprendesse le reazioni dei ragazzi a NY, trovo questa e adesso sto vomitando arcobaleni mentre cavalco unicorni.
poi, scusami.
"abbiamo detto che non ci saremmo mai detti addio"
adesso tutto ha un senso, la mia vita ha un senso, la puntata ha un senso... è. tutto. sensato.
e io ti amo per questo, perchè dopo la puntata ero disperata, sollevata e anche un pochettino arrabbiata con blaine. ma solo un po', il resto della mia mente era occupata da: "oddio i miei ragazzi, oddio!".
sto decisamente divagando, quindi.. boh, ti adoro e scrivi in modo meraviglioso.
-Nicky.

13/04/13, ore 23:37

bello , incisivo e assolutamente commovente, è bello quando si ricollegano al passato. Ho le lacrime agli occhi! è davvero gradevole

13/04/13, ore 22:02

Sì, rompo le balle anche qua **. Devo seriamente metterti tra gli autori preferiti, altrimenti poi mi perdo le tue storie mozziafiato.
Comunque, sappi che per colpa tua, e delle tue storie meravigliose, mi sono per così dire "rovinata la sorpresa". Già, io la 4x18 non l'ho ancora vista (ehm... diciamo che potrei essere alla 4x03? ^^'), però quando ho visto il nome dell'autrice ho dovuto leggerla. E ho fatto bene, visto che questa storia è semplicemente stupenda. Hurt/comfort, che è sempre una buona cosa, per di più Klaine; della serie, cosa vuoi di più dalla vita? È scritta in modo ovviamente impeccabile, tanto che è possibile sentire le emozioni dei personaggi filtrare attraverso la pagina.
Ho trovato bellissima l'amicizia tra Kurt, Rachel e Santana. Adoro Santana, e non mi dispiace affatto vederla più "buona". I momenti che ho amato di più, però, sono stati la reazione di Kurt alla notizia e il finale. La prima, perché era incredibilmente Kurt, o almeno come io immagino Kurt: un tentativo di sembrare forte, di erigere un muro, tentativo che però falllisce perché è Blaine ad essere coinvolto, e Kurt ama Blaine con tutto se stesso. Il secondo, perché era indiscutibilmente Klaine, una Klaine triste e dolcissima, che ho amato alla follia **.
Tantissimissimi complimenti (è un superlativo al quadrato u.u)! :D

SofiaKaiEleutheria

13/04/13, ore 19:18

Da ieri che cerco qualcosa sulle reazioni di Santana, Rachel e Kurt a NY... Avevo quasi perso la speranza ma ecco qui questa fanfiction.
Ti faccio i miei complimenti, è davvero molto bella ed emozionante.
Mi ha fatto storcere il naso solo il fatto che Kurt si sia addormentato così dal nulla, sembra quasi una cosa messa lì tanto per, penso sarebbe stato più sensato una specie di svenimento.
(Ovviamente questa non vuole essere un'offesa o una critica, infatti non metto neanche la recensione neutra perchè semplicemente è una mia osservazione soggettiva e non voglio criticare il tuo lavoro e questo è solo un dettaglio.)
Per il resto mi è piaciuta molto, soprattutto per lo scenario realistico, le reazioni dei personaggi, i messaggi che ricevono Santana e Rachel e il modo in cui si prendono cura di Kurt.
Il finale è stato davvero molto bello, è un'idea carina l'ultima frase di Blaine e credo sia la cosa che mi ha spinto a farti i miei complimenti. :)

13/04/13, ore 18:58

Fra tutte le fanfic che ho letto riguardo la 4x18 questa è senza dubbio la migliore. Tutto ha un senso, il fatto che Blaine non abbia chiamato Kurt, gli sms che Rachel e Santana ricevevano, persino quello di Tina... tutto ha un senso e tutto il senso di Glee sembra essere stato recuperato. Bella. La inserisco tra le preferite. Complimenti!