Hallelujah
di Deneb__

06/06/13, ore 19:28

'Ed amare lacrime ancora una volta verserò richiamando alla memoria armoniosi ricordi, perché nonostante tutto del suo amore ancora necessito ma non ottengo, perché destino crudele fu a portarlo via dalle mie braccia allora, e crudele è tutt’ ora perché troppo meschino da portarlo via anche dal mio cuore. '
Dio mio Den, ma qua piangevo anche io. Ti prego, tu devi andare avanti, nonostante la scuola e i problemi e il poco tempo, tu devi andare avanti perché questa storia deve andare avanti e tutti devono leggerla e conoscerla. È stupenda. A parte che scrivi benissimo (e io, in questa famiglia, da dove sono saltata fuori?!), ma poi sul serio, questo fandom ha bisogno di storie del genere, dato che i One Direction hanno 1938373 storie, tutte del tipo 'mlmlmlmlmmlmlm' oppure '69 with Harry ihihihihi'. (Cioè, no, salvatele.) Quindi, continua, nel frattempo tengo questo prologo nei preferiti. Complimenti Fa, veramente.
xx Sandy

01/06/13, ore 14:23

Io... ehi. E' davvero difficile trovare una storia come questa in questo specifico fandom, sono rimasta piacevolmente sorpresa!
Prima di tutto, è una storia che mi intriga molto, questo primo capitolo è decisamente interessante - ed ovviamente spero in un tuo aggiornamento!
La forma è più che buona, ed il contenuto, nonostante sia un solo capitolo, è incredibilmente ricco e profondo.
E' un gran peccato che non abbia ancora tante recensioni quante ne meriterebbe - ho letto che ti sei molto impegnata nello scriverla e non ne dubito, si vede subito.
Spero davvero che raggiunga il numero di lettori e recensioni che davvero meriterebbe e, nel frattempo, l'aggiungo alle mie preferite, perché ci sta tutta!

Se potessi avvisarmi nel caso aggiornassi, mi faresti un enorme piacere! :)

Un bacione,
Peep.

P.S. (Il titolo, 'Hallelujah', fa riferimento alla famosa canzone di Jeff Buckley? Adoro quella canzone - come adoro questa FanFic! -, buona scelta! :) )