believed to protect you but you are to protect me
di alessiabruno2000

29/04/13, ore 15:38

Continua continua o te spiezzo in 2 hahahahah seriamente continua al più presto ed ecco che ho capito tuttoo lallalalala

18/04/13, ore 20:45

Bellissima *-* Se ti posso dare solo un consiglio cambia i caratteri del testo che sono un po'  troppo scuri, ma per la storia in sè è stupenda <3

17/04/13, ore 16:03

Grande il titolo del capitolo 'What is Justin?' , della serie 'Ma che cazzo è sto coso ??' ahahahah okay, volevo farmi una risata ;) già l'avevo letto,ma rimane comunque sempre STUPENDO !!!!

16/04/13, ore 19:43

wow,ale sei finita in una famiglia di lupi?!?!-.-'' ok,scrivi benissimoe se non aggiorni in fretta mi uìincazzo.baci ro

14/04/13, ore 20:17

Bhè, semplicemente bravissima, nonostante come hai detto tu il capitolo è un po' corto. Non mi frega più di tanto xD mi frega però che tu continui al più presto. Capito ??! Cioè, non è una minaccia u.u ti sto solo chiedendo di muovere quel culo in fretta !!! ahahahah <3 fantastica ! E Justin è troppo dolce qui u.u

14/04/13, ore 16:54

okay,la ff è sempre più bella,e il capitolo non è cortissimo, ma aggiorna in fretta,cmq Justin è dolcissimo,e tu parli troppo poco, di solito parli senza sosta è vero che sei tra le braccia di JB ma almeno una parola dilla.

13/04/13, ore 20:48

ale la ff è lsdhkvgsldufhv,io non sono una belieber,anche se JB mi piace,però mi piace da mirire questa ff,sul serio è fantastica,adesso io mi tolgo dalle scatole,tu invece muovi il culo e aggiornaaaaaa.
baci rossy<3 xx

13/04/13, ore 20:45

shdjirygde stupendo!! Ti prego di continuare! Secondo me Justin è un licantropo!! Sisi è così!! hahahah comunque spero aggiornerai presto! Aspetto con ansia il prossimo capitolo
ps: l'ho già detto che questo capitolo è FA-VO-LO-SO?!

13/04/13, ore 20:00

Wow... Avevo letto la prima parte, ed il continuo mi ha lasciato a bocca aperta ! *o* sei bravissima... Perciò devi aggiornare subito! u.u ahahah pensa che nonostante non sia una belieber,me lo stai rendendo interessante Justin ;) sicuramente non diventerò una belieber a tutti gli effetti,ma ci farò un pensierino :)) p.s. Schifo Dreik con tutto il cuore :D