Nothing's Like Before
di Aerith

12/05/11, ore 16:10

Storia molto triste ma molto bella allo stesso tempo. Sei riuscita a descrivere bene i sentimenti che prova Kairi alla fine di Kingdom Hearts e mi piace il modo in cui li hai scritti.
Per fortuna che poi Sora torna a casa e si rimettono insieme! Sora e Kairi… sono la mia coppia preferita!

24/12/09, ore 06:28

stupendaaaaaaaaa bravissima!! Questa va dritta nei prefetiti^^!!!!

17/09/07, ore 20:42

E' SEMPLICEMENTE BELLISSIMA!!!!! Sono d'accordo con te, il filmato finale di KH è davvero la fine del mondo... ce l'ho sul computer e non so quante volte l'ho visto! Complimenti, adoro le song-fic e questa è forse la più bella che abbia mai letto! ^_____^

17/02/06, ore 22:47

E' bellissima!!!!Mi sono messa a piangere come una scema!ç___ç!!!Mammamia qnt ci sono rimasta male alla fine di kingdome hearts!siiighhhhhh!!!!Povera Kairi!(Siighhh!ndkairi)Sora è un idiota! (=.=ndsora)Poteva stare co Kairi e dove è annato?...con nà papera e un essere strano ke nn si ke è!(EHI!ndpapera e cocso strano)Complimenti x la fic ciauz!^_^

Fanny chan
30/03/05, ore 14:40

Beya!!!!!!!!!!!!!!Sai è tanto k nn gioco a Kingdom Hearts, e nn lo ho ancora finito...Uff!!Cmq spero di riuscire a terminarlo in fretta così posso vedere il filmato finale...W RIKU!!!