Il chiaroveggente
di Ginny

22/01/08, ore 20:57

ahahahah troppo bella, è divertentissima neji che prevede il fururo poi ahahaha bravissima kiss

19/01/08, ore 18:35

io sono una fan di neji, ma mentre leggevo mi immaginavo la scena, e... vedevo neji con gli okki da pazzo ke delirava davanti alla telecamera! nuuuuuu ma questa ficci è mooolto caruccia!!! poverino, faceva tenerezza!!! cicci, lui! ^///^ ovviamente non poteva mancare neji che faceva il discorso sul destino... ancora complimenti!!! ciauz ^_ì

16/11/07, ore 22:11

Mi sembrava giusto lasciarti un commento su questa grandiosa fic: troppo carina!! Quando lo letta non ho potuto trattenermi dal ridere!! Fantastic XD

05/11/07, ore 15:57

rido come rido. Rido per ridere. Mi piace sai!? Contiuala i prego! Un bacione e ci sentiamo!

_Eleuthera_
04/11/07, ore 13:17

Che spassoso questo Neji versione Cassandra! ^.^ L'idea è molto carina, e tutto diventa sempre più comico mano a mano che prosegui col dialogo/tormentone con Naruto... bella fan fiction, complimenti!! ^^

03/11/07, ore 11:45

Oddio, alla fine l'hai messa VERAMENTE? O___O Io l'ho sempre detto, questa one-shot è una delle migliori che ti sia mai venuta! Neji sottoforma di veggente è perfettamente perfetto, la reincarnazione di Vanna Marchi....e poi, avendolo fatto un pochino su di giri e "scemotto" fa morire dalle risate! Quando l'ho letta, sia quando l'avevi appena finita di scrivere, sia ora, mi sono rotolata dalle risate. I miei volevano mandarmi al San Mungo o come piffero si chiama ç____ç Cmq, continua così Gin nee-chan, e stai sicura che il tempo per farti le recensioni lo trovo sempre (anke xkè altrimenti mi uccidi ^-^) Buon dinertimento a Milano, e sappi ke vorrò il resoconto completo! Ja ne!

03/11/07, ore 01:25

Oddio*_*Ed ecco che la fissazione di Neji viene fuoriXD.Fantastico,però dai non è un ciarlatano, a Naruto ha predetto beneXD(Anna si cuce la bocca per non fare spoiler). Fantastico ragazze,aspetto il secondo capitolo,yatta!

02/11/07, ore 23:53

Stupendaaaa! L'adoro, mi ha fatto spanciare dal ridere X°°°D e poi alla fine le premonizioni di Neji sono tutte vere, eh Naruto, attento a Sasukuccio-puccio! Ghgh! Bellissima, non vedo l'ora della prossima! Bacio!