We can stay together (?)
di rossKB

14/04/13, ore 02:50

Ahahahahha oddio ahahah xD Adoro Finn così sbadato (per non dire idiota)...... Carole sapeva già a cosa i figli sandavano incontro altrimenti non avrebbe detto "fate i bravi" mentre credo che Burt si sarà messo le mani sulle orecchie ripetendo "sono piccoli e innocenti,sono piccoli e innocenti" xD Finn non si sa dove metta tutto ciò che mangi (?) e beh la figura di merda con Blaine e Kurt l'ha fatta insomma anche loro non avere un preservativo..... ma io boh xD Direi che Finn e Rachel sono i migliori (dopo Mercedes nella scena della macchina) ad interromperli insomma lasciateli in pace !!! Non ho mai visto dei film horror insieme agli amici anche se è il classico clichè per pomiciare, cosa che Kurt e Blaine fanno più che egregiamente... Carina, divertente e davvero originale :)

13/04/13, ore 23:17

Ciao
Pensavo ad una fine diversa per queste due belle coppie, a mezz'ora non e' poco, qualunque cosa fosse successa? :-)
Comunque l'importante e' che l'amore e l'amicizia continuano a tenerli uniti.
Baci e Abbracci
Federica :-)

13/04/13, ore 20:45

La adoro! Quanto avrei voluto vedere un appuntamento a quattro (non tragico come la 4x04 o spinto come questo xD) tra la Finchel e la Klaine.
Ci spero ancora... chissà nella prossima stagione!