Terrore nella palude
di Writer in Love

24/12/13, ore 11:32

Ehm..... Wow! Insomma, è molto bella, ma se fai un finale cosí dovrai fare un'altra fic.!
Sei molto brava a scrivere complimenti!
EleLovesHP

10/09/13, ore 00:33

OMG!
Saltando la recensione ad altri 3 capitoli, la faccio direttamente qui: questa storia è veramente piena di colpi di scena! **
Povero Dez però AHAHAHAHAHAHAHAHAH, con l'attacca la coda xD
Austin è veramente coraggioso :') Poi ammette anche di essere innamorato di Ally..il bacio..insomma, bellissimo *-*

Ti saluto!
Notte o giorno, in base a quando leggerai la recensione u.u'

10/09/13, ore 00:01

Ciao! Sono FantaDJ_CA, mi chiamo Alessio e ho 14 anni.
Volevo dirti che il primo capitolo, che possiamo dire funga da prologo, è veramente bello!
Ally che si comporta da pazzoide, o robe così ce la vedrei poco: in effetti è una ragazza più perfettina che pazza, che invece è Austin xD
E già il primo mistero. Il sangue nell'acqua!
Poveri loro, vengono invitati e ci rimettono loro çç

Ti saluto, bye!

29/08/13, ore 15:48

29/08/13, ore 15:46

22/08/13, ore 20:16

Ciao. SE NN FAI UN CONTINUO TI FACCIO A PEZZETTINI!!!! Se Graig è tornato cercherà di fare del male a Austin e Ally e anche a Dez e Trish. Il capitolo è bellissimo e ti volevo avvisare che tra qualche giorno pubblicherò il nuovo capitolo di You Are My Angel. Alla prossima.
Baci
Corvi1D

20/08/13, ore 15:44

ahhhhhhhh nonnonono tu la devi continuare...mi ci sono affezionata a questa storia XD...l assassino deve mlrire per aver messo le mani su Austin e i suoi amici...scusa..la mia è una vendetta...XD è che sono solo un pò innamorata di Austin XD....come personaggio nella serie..poi in realtá sono innamorata dell interprete....comunque davvero carina complimenti!!!

19/08/13, ore 21:50

Wow bellissimo...! Mi è piaciuto molto quando Austin ammette, prima di tutto a se stesso, di amare Ally. Il finale e molto, come dire, stile horror ahahhahah. Mi piace! Spero deciderai di continuare voglio vedere come farà Austin a proteggere Ally da quel pazzo. Comunque anche io scrivo una ff se vuoi passa e fammi sapere che ne pensi(non mi offendo)

19/08/13, ore 19:48

Wow.
Accidenti! E quindi Craig li uccide? Oh miseria. Spero di no.
Storia fantastica, sul serio. Lo voglio un continuo!! :3
Alla prossimaaa

19/08/13, ore 17:31

Bel finaleeeeee!Un continuo?Buona idea!Austin e Ally...dooooooooooolci!
Aggiorna al più presto,se ti è possibile,la storia su Kickin'it!
Bacioniiii😘😘

19/08/13, ore 15:11

Tu ora fai un continuo. Ok? Ok.
Quindi! Muovi Le chiappette che ti ha fatto Mamma e inizia a scrivere.
La tua Storia è stupenda, la adoro.
Ahhahahhahahhahahhaha oddio, la parte di Trish mi ha fatto morire dalle risate, i miei genitori mi guardavano così O.O
Bacioni

26/07/13, ore 08:49

Ragazza ti adoro!!sei il massimo!!La storia va dritta dritta nelle preferite!!Continua!!