The wall
di funny_1

23/07/13, ore 00:22

"sarei finito in guai seri, molto seri." è una frase che si può dire in quanto c'è un aggettivo a definire la parola guai, seguito da molto seri. Sarei finito nei guai seri nolto seri è, un pò cacofonico almeno per quel che penso io...ora non che voglia far la professoressina saccente ma per me è meglio come ha scritto l'autrice che come le è stato suggwrito senza offesa...

11/07/13, ore 18:46

Ho notato un errore:
" Non potevo rivelare al mio compagno di banco di essermi preso una cotta per lui, altrimenti sarei finito i guai seri, molto seri."
Semmai la frase sarebbe:
"Non potevo rivelare al mio compagno di banco di essermi preso una cotta per lui, altrimenti sarei finito nei guai seri."
Poi ripeti le frasi molte volte e quasi sempre le stesse, non fare errori di ripetizioni, sennò la lettura non è leggibile e nello stesso tempo scorrevole.

11/07/13, ore 16:14

è una storia interessante (sinceramente ero entrata perché mi annoiavo) ma il prologo mi è piaciuto e mi ha incuriosito ^^
Quindi mi piacerebbe vedere come va a finire
Spero che tu riesca ad aggiornare più frequentemente (anche a fare capitoli più lunghi se riesci altrimenti non importa)

07/05/13, ore 22:51

Sperando che non sia l'altro fratello a minacciarlo, spero che la cosa non finisca male.
Oddio, l'avvertimento "drammatico" e lo stupro non lasciano ben sperare, ma in fondo ho letto fic con gli avvertimenti "Drammatico, Angst, Violenza" che poi si sono concluse con di bellissimi happy ending.
Mai dire mai, se c'è una cosa che ho imparato su EFP è di aspettarmi l'inaspettabile.
Vedremo.

07/05/13, ore 22:45

In effetti non è che dica molto...
Anzi, diciamo che dice poco o direttamente niente.
Ma la cosa è compensata dal fatto che dietro c'è un buon carico emotivo che controbilancia la scarsità di informazioni.
Aspetto a esprimere un giudizio dopo aver letto il secondo capitolo.
A più tardi.

P.S. attenzione agli errori, hai scritto "scontaNo" al posto di "scontaTo".
Comunque non mi pare di averne notati altri.
(Recensione modificata il 07/05/2013 - 10:48 pm)