Project Marriege
di Erisachan

18/11/07, ore 18:26

ma è carinissima!! e poi è difficile scrivere un'AU e tu ci stai riuscendo egregiamente, c'è molto di loro, le baruffe poi.. impagabili!! continua così!!

03/11/07, ore 22:50

waaaaaaah!!*-* finalmente posso leggere questa "cosa" che ti ho caldamente invitata a scrivere *gioisce*
Mi sembra una premessa interessante tesoro, e appena ci risentiremo, credo che ti obbligherò a spoilerarmi qualcosa XDD come al solito ù.ub
Hai fatto qualche errore qua e là, ma suppongo dipenda dal fatto di aver passato 13 ore sui tacchi XD di cui 6 a ballare in un locale gaio XD da cui si possono prendere spunti interessanti u.u" *cof*
Visto che, finalmente, hai le ferie, puoi dedicarti a questa fic *-* *invito nascosto a continuare in fretta* XD
Non vedo l'ora di sapere come va a finire *-*v

03/11/07, ore 19:32

Finalmente riesco a recensire,il sito ha fatto i capricci oggi XD!Comunque prima di tutto l'idea che le mie cosette servano da ispirazione a qualcuno mi rende felicissima,quindi grazie dei complimenti ^_^!E poi...La storia mi incuriosisce e anche se,come ha già detto la Liz,c'è qualcosina da "limare" ritengo sia molto carina...Perciò a presto ^_^!

03/11/07, ore 13:51

Ma lol X'D Sono sconvolta perché in questo periodo sto scrivendo una storia che parte da una premessa simile, ovvero dei genitori di Brian e Matt che decidono di convivere X'D Questa cosa mi fa strano a certi livelli... be', sappi che quando una certa Make-Up For Boys se ne andrà in giro per l'EFP mostrandosi non sarà un plagio ù_____ù
A parte questo, la trovo molto carina :) E' divertente e voglio proprio vedere come continuerà. Ci sono un po' di errori grammaticali qua e là e qualche imperfezione stilistica che rende la lettura difficoltosa, però :\ Se ti serve una mano a livello di betaggio, puoi rivolgerti anche a me, sarei felice di aiutarti ^_^
A presto col prossimo capitolo *_*