FINALMENTE IL VERO AMORE
di MARTY_CHAN94

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/11/07, ore 16:57

scusate! per le fan di qsta ff c'è un cambiamento di programma! devo rispostare tutti i capitoli! quindi perdonatemi!! a presto!!

14/11/07, ore 16:40

Dall'amministrazione
La netiquette e il regolamento vietano di scrivere le introduzioni tutte in carattere maiuscolo.
Pertanto ho modificato l'intro di questa storia per adattarla al regolamento.
Il regolamento inoltre vieta di utilizzare abbreviazioni da sms nelle storie (tipo usare X al posto di per).
Inoltre usare tutti i caratteri maiuscoli anche nella storia è indice di scarsa cura (specie se le accentate invece sono minuscole) nel confezionare la storia.
Ti chiedo pertanto di rivedere completamente questa tua storia nell'ottica di quanto ti ho detto. In caso contrario si procederà d'ufficio.
Per far rimuovere questo avviso scrivi a : suinogiallo@inwind.it specificando il link della storia a cui fa riferimento.
Suinogiallo - assistente amministratore di EFP -

11/11/07, ore 17:55

Che carucciaaaaa *-* Sta FF mi piace troppo. Compliments ^__^ KaDe

03/11/07, ore 22:33

BELLISSIMOOOOOOO!!!!!! AGGIORNA PRESTO CHE SONO CURIOSA DI SAPERE IL SEGRETO DI RIN.....

03/11/07, ore 22:28

BELLISSIMO ANCHE QUESTO CAPITOLO SEI BRAVISSIMA ED E UNA BELLISSIMA STORIA SONO PROPRIO CONTENTA DI LEGGERLA

03/11/07, ore 21:26

bello anche il terzo capitolo! chissà cosa succederà! aggiorna prestissimo! bacioni da marty

03/11/07, ore 21:04

Wow...Cm aggiorni in fretta!Carino anke qst cappy...Chissà qual'è qst segreto d Rin...Sn trooooppo curiosa!!!Sxo aggiornerai presto!!!Ciao ciao.Baci8

03/11/07, ore 20:08

ciao omonima! sn davvero contenta che sia tra le tue "eroine" in fatto di fanfiction! questa ff mi piace da impazzire! complimenti davvero! continua così! un bacione da marty

03/11/07, ore 20:00

Carino carino qst secondo cappy...E brava Rin...Così s trattano i ragazzi strafottenti!!!!Cmq sxo aggiornerai presto la ficcy...Ciao ciao.Baci8

03/11/07, ore 20:00

Eccomi........ ho letto la tua storia........ grazie per la tua recensione e ...... la storia mi piace...... sono curiosa di vedere come continua....... baci alla prossima!!!!!

03/11/07, ore 18:10

WOW MI PIACE QUESTA FIC E CARINISSIMA, E TI RINGRAZIO DI AVERMI MESSO TRA LE TUE SUPERREROINE GRZIE NE SONO LUSINGATA...TVB

Ferula_91
03/11/07, ore 14:31

Cm inizio nn è niente male..M piace...Xo dovresti mettere l'html xke nn s capisce molto...Cmq compliments davvero!Ciao ciao e sxo d leggere presto un nuovo cappy.Baci8

03/11/07, ore 13:43

Ciao!! Davvero carini questi primi capitoli!!! Sesshonmaru è troppo bello!! questa storia va trà i miei preferiti! Brava e aggiorna al più presto!! ^___^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]