Mi dispiace Chichi.
di Sweetgirl91

05/02/08, ore 23:13

Ma quant'è bella questa flashfic...stupenda davvero...Come ormai si sa la mia coppia preferita è e sarà sempre GxC...e leggere tutto ciò è stato, molto commovente, molto realistico...i miei complimenti!Un bacione!

16/11/07, ore 15:04

che bella!!! è estremamente bellissima!!! molto commovente! pensa che sto ancora piangendo!! io amo goku e chichi, e leggere ficcy su di loro, anke se corte, mi fa sempre piacere!!! continua così!!! bacioni. sexxxychichi

Camy/Chichi
05/11/07, ore 14:46

Oh Mio Dio!!! Cara stò piangendo!!! La nostra Chichina...pvera donna. E' veramente mitica. A presto spero, un bacio Camy

03/11/07, ore 20:00

oddio sto piangendooooo!!! E' troppo triste questa shot!! Ed è bellissimo Goku ke piange!! Complimenti, è davvero stupenda, il mio giudizio non può essere che positivo!! Ciau!^^

lauratheangel
03/11/07, ore 14:31

snif....finalmente goku l'ha capito!....ci voleva proprio una ff così complimenti...scrivine altre su questa coppia...^^

03/11/07, ore 14:27

Ciao Sweetgirl ^^ E' la terza volta che provo a scriverti una recensione ç_ç Le altre due volte scrivevo, inviavo e mi appariva "impossibile visualizzare la pagina" (per i problemi che EFP ha avuto questa mattina) NOOOOO! ç_ç Ma non c'è due senza tre e io non demordo e sono ancora qui a recensire perchè la tua flashfic merita davvero ^^ Chichi è rimasta vedova per ben due volte (povera! ç_ç) però se l'è cavata egregiamente... chissà come avrebbe reagito Goku al posto suo! Quindi trovo perfetta la frase finale "Chichi, adesso so cos'hai provato tu quando non c'ero, tutte le volte che ti ho lasciata sola. Mi dispiace Chichi." Goku e Chichi si completano a vicenda, hai proprio colto nel segno! Bravissima, un bacione ps: aspetto che tu e Me pubblichiate il nuovo capitolo di "Scambio di ruolo" **

Eleonora 94
03/11/07, ore 13:49

Ciao^^ è molto bella questa fanfic, è scritta benissimo, e trasmette molte emozioni, sei stata davvero bravissima^//^ Ancora complimenti, ciao un Fortissimo Bacione^_^

03/11/07, ore 13:46

Bella, molto commovente, hai ragione. ^^ Mi dispiace solo che sia un po' cortina, comunque è bellissima lo stesso. Va bene, aspetto le prossime ff. Ancora bravissima. 1 bacione, tua Annetta.

03/11/07, ore 11:25

Che commovente, è stupenda, una ff così giuro che non l'avevo mai letta!! Complimentoni..

03/11/07, ore 11:17

ç_________ç E' meravigliosa!!! L'ultima frase mi ha fatto dientare un idrante vivente!! E' bellissima! SIGHSIGH... povera Chichi! E povero Goku... sob sobç_ç_ç Mi hai fatta piangere! Sei stata davvero brava! Complimenti! London.

03/11/07, ore 11:01

Buongiorno! ^^ Beh, almeno io mi sono svegliata appena mezz'ora fa... tu non so! ^^ Evviva, hai pubblicato la flash-fic! Uhm, quasi quasi pubblico anch'io qualcosa... ;P Comunque la storia è bellissima, poi te l'avevo già detto, quindi penso che la metterò tra le mie preferite! ^^ Tra un'oretta passo da te... spero ci sarai! Ciao, ciao!