Another World
di She dreams

17/04/13, ore 13:57

Be', grazie a questa ff e al cellulare di un'amica ho passato un'ottima ora buca^^
La storia mi ha tenuta incollata allo schermo, anche se tutti questi errori di battitura sono un pugno in faccia alla grammatica. ne hai sparsa una manciata bella grossa su tutto il testo, così mi rabbrividisco quando si legge "acelle" al posto di ascelle. Pernso sia per il ritmo con cui posti i capitoli ma, comunque, meglio ritardare sulla tabella di marcia e fare bene qualcosa che pubblicare in fretta ma con un lavoro sbrindellato. Quindi direi che una rilettura è un bel toccasana^^
D'altra parte, Joseph mi intriga molto, se è schizzofrenico meglio ancora, adoro i matti! (forse perché mi assomigliano...)
Aure, viaggi astrali, occhi e persone che si conoscono... io devo leggere assolutamente il continuo!

16/04/13, ore 20:44

Hai aggiornatooooooo!!!!!
Che bello, ho pregato, sperato tutto il giorno che ciò succedesse e magia magia è accaduto ^^ e come volevasi dimostrare è un capitolo magnifico!!! L'ho letto tutto d'un fiato, ero come ipnotizzata dalle parole che scorrevano sul display del cellulare, non esisteva nulla se non la tua storia e lasciamelo dire è una storia con i fiocchi, mi sono talent e appassionata che potrebbe essere una droga con cui annebbiare il cervello...comunque passo a dire le cose che mi hanno stupita,divertita, entusiasmata: prima di tutto i poteri, abbiamo capito qualcosina di più, c'entra qualcosa l'aura e quando la protagonista si arrabbia o prova forti emozioni negative o positive libera l'aura (che deve essere molto potente) e fa un viaggetto spazio temporale, in cui riesce a vedere il nostro mondo con occhi diversi...la cosa che si capisce e che anche sua madre deve avere avuto questo potere...seconda cosa amo il modo in cui descrivo il rapporto padre e figlia, si vede che c'è un amore tra i due ahahahah cavolo lo vuole morto a tutti i costi :3
Terza cosa il dottore, lasciamelo dire che ho vent'anni e l'uomo è un figone assurdo!!! Eh eh eh *tossisce schiarendosi la gola* è un personaggio molto emblematico che condisce la situazione e sono curiosa di sapere se anche lui ha questo tipo di poteri o no...
Tesoro sei bravissima, dici tanto di me, ma credimi senti dico che il tuo è un talento davvero incredibile che va sfruttato per il meglio e non lasciare che siano gli altri a comandanti a bacchetta tu devi scegliere una scuola che ti piaccia (io ho fatto L'artisitico perché ho capito, quando sono uscita dalle medie che mi piaceva disegnare, anche se tutti famiglia compresa ha cercato di ostacolarmi...è sai che ti dico che è stata la scelta migliore ho potessi fare, ha sviluppato le mie doti e la mia fantasia..quindi scegli con il cuore e non dare retta a quello che ti dicono gli altri e soprattutto non seguite le amicizie che tanto alle superiori conosco persone magnifice (le mie migliori amiche le ho conosciute proprio tra i banchi di scuola!!!)) ok forse la smetto di parlare di questa cosa qui, però ci tenevo a farti sapere che devi essere te a scegliere il tuo futuro (?) OMG sto parlando come una mummia D:
No no sto apparendo noiosa!!!! D:
Ok rimangio tutto e torno a parlare di caramelle e di zucchero filato...oh guarda è un unicorno questo?!?!!
EHEHEHEHE scherzo naturalmente...ok basta mangiare troppo la sera perché succede sempre che faccio discorsi a bischero -.-"
Addosso mi ritirò in un silenzio tombale, e torno a scrivere che domani dovrei mettere il terzo capitolo *.*
Un bacione tesoro mio xxxxxx

15/04/13, ore 11:35

Eccomi qui, reduce da un notte particolarmente insonne (però il sonno è arrivato prima delle 4 uffa volevo vedermi gli MTV Movie Awards ;_;) pronta a recensire come sempre un capitolo che merita veramente di essere letto perché oltre che a essere stupenderrimo è anche scritto benissimo, con una scrittura magistrale da vera professionista...sicura di non essere una scrittrice famosa sotto mentite spoglie?!?! EHEHEHEHE scherzo naturalmente, solo che non so quanto avrei dato per saper scrivere alla tua età (i miei temi straboccavano di errori di composizione e di ortografia ed ero l'incubo della professoressa di italiano, che mi ripeteva sempre: "Se mai dovessi passare al l'esame do stato non scegliere il liceo classico perché sarebbe la tua rovina...infatti ho preso il liceo artistico :) eh già sono un artista a tutti gli effetti EHEHEHEHE) ma non stiamo parlando di me e della mia vita ma di te, tesoro mio, che riesci sempre a farmi appassionate alle tue storie, quindi ti prego aggiorna presto che potrei andare in crisi di astinenza sennò :3.
Ora mi dileguo con stile, ovvero mandandolo un sacco di bacetti é facendo una piroetta in stile lago dei cigni (--> in realtà non sono brava a ballare quindi immaginato un a scimmia con tutti rosa che fa delle movenze un po' strane per avere come premio una banana (?))...
Ciao tesoro :* xxxxxxxx

14/04/13, ore 21:03

Ti solo mancata!!?! Spero di siiiiii EHEHEHEHE :3
Allora da dove cominciare!!? Prima di tutto ci le scuse perché ieri sera avevo iniziato a leggere questo meraviglioso capitolo, ma vista l'ora (erano tipo le 3.00) sono letteralmente crollata, con il telefono appiccicato in faccia (che risveglio traumatico ho avuto :)) e me ne pento amaramente di non essere riuscita a contenere il sonno perché questa storia è una BOMBA!!!!! Seconda cosa i complimenti che ti meriti: sei bravissima, non smetterò di ripetertelo hai avuto un'idea pazzesca e visto che oltre agli One Direction la mia passione comprende anche la lettura di Fantasy, posso assicurarti che non avevo mai letto una cosa del genere prima!!! E pensare che sei giovanissima, insomma ho l'onore di parlare con la prossima J.K.Rowling?!!! Speriamo *.*
Sei fenomenale e io adoro leggere le tue storie e sono felice di vedere che hai aggiornato, quindi sei riuscita dopo tutto ad aggiornare?!? EHEHEHEHE sei fantastica, è la tua personalità di rispecchia perfettamente nelle storie che scrivi che sono....taratttattatatatat *dovrebbe essere una musichetta di sottofondo stile colossal Holliwoodiano * FANTASTICHE!!!! :3
Un bacione tesoro xxx
Scusa se non Continuo la lettura, in teoria sono a un compleanno (un noiosissimo compleanno) e sempre in teoria dovrei stare ci la festeggiata uff...non sai quanto mi costa, anche perché voglio sapere come continua :(
Se torno presto prometto che continuo la lettura EHEHEHEHE ^^

14/04/13, ore 20:37

Perchè mai qualcuno che mette la tua storia tra le preferite  dovrebbe essere compassionevole?

Ok, forse è presto per dire se questo racconto meriti di stare tra gli "eletti", ma, nel caso, nessuno lo fa per pietà, ma perché crede che questa storia sia bella, o perché, effettivamente, lo è. Quindi autostima! *consigli-all'attaco-time*

Non ti preoccupare, la suspence va bene, quindi se ritardi la rivelazione dei "colori brutti" non fa niente^^

Direi che Annah è un pochettino sfigata, e Marta un pochino esaltata, ma comunque mi piace la piega che sta prendendo questa storia. Il sarcasmo sottile della protagonista fa sorridere, ce la vedo a dire battutine acide a tutto spiano XD Anyway, aspetto il prossimo capitolo, che recensirò perché voglio farlo e non lo farò per compassione. *sclero-time*

14/04/13, ore 10:48

Diciamo pure che il fandom Fantasy è la mia seconda casa, e che di storie ne ho lette e recensite molte, quindi ho un po' parole in materia.
Allora, per quanto riguarda la trama è intrigante, misterio, soprattutto perché amo i colori, e credo siano un ottimo spunto da cui partire per scrivere una storia, o anche solo un ramo da aggiungere a tutta la vicenda.
Il tuo stile accattivante mi piace, come le descrizoni accurate degli occhi che, per quanto ho capito, sono importanti qui. La signora dei cani potrebbe essere tranquillamente la madre di Annah, anche se ho qualche dubbio, come per esempio i cadaveri etc.
Ho notato un po' di imprecisioni, come "caNNottiera", o dei verbi alla prima persona cognugati alla terza "riuscì-riuscii". Poi c'è questo continuo "aPParte" che si scrive " a parte". Normalmente avrei dato una recensione neutra, ma visto che è la tua prima originale sarò buona, anche io di errori ne ho commessi tanti all'inizio!
Se vuoi accettare dei consigli poi, io credo che nell'introduzione sia meglio limitare le parti personali e mettere una trama che incuriosisca il lettore, e spiegare poi il resto a fondo capitolo. Altro consiglio, se non hai tempo di scrivere capitoli così lunghi, perché lo sono, fanne di più corti, la metà di questo per esempio va benissimo, così riuscirai anche ad avere più tempo per studiare -ne so qualcosa XD- e pubblicherai più regolarmente e velocemente.
Ok, spero di averti fatto entrare in coma e che non ti abbiano dato fastidio i miei consigli, a volte ho un'aria un po' saccente che da sui nervi anche a me!
Spero di vedere presto il prossimo capitolo, devo sapere se Annah adotterà Ice e che cosa sono i colori brutti^^

13/04/13, ore 22:37

Ciao! Bella mi piace questa storia, e se te lo dico io che ne leggo a milioni di storie e ci trovo sempre qualcosa da ridire ti devi sentire fortunata! ;) comunque penso che tu scriva bene e mi attira questa storia. Spero di averti fatto piacere con questa recensione e spero anche che tu aggiorni presto
Arianna