Lacrime di gioia
di Elechan86

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/01/08, ore 14:13

Ciaooooo! Mi fa piacere recensirti dopo tanto tempo! ^^" E' stata una pura casualità trovare questa fic: avevo letto il primo capitolo, l'abbraccio sandwich di Goten, ma pensavo che fosse terminata! XD Poi mi ritrovo nella tua pagina d'autore e vedo che ci sono altri due capitoli! ** Mi sono piaciuti tantissimo! *//* I finali, di entrambe le drabble sono stupendi, soprattutto quello su Junior... Poi devo farti le congratulazioni per la bravura che ci hai messo per scrivere quella su Gohan, dato che so bene quanto non ti piace qst personaggio! XD Questa storia va subito tra i miei preferiti! Ma ancora non è finita, giuto? Manca il "nostro" Tontolone Goku! +_+ ciao, a presto!

12/01/08, ore 20:36

Ehm... ti dispiace se ti dico che è bellissima? ^^' Scusa se sono ripetitiva, ma è così! E' bellissima questa drabble! In effetti, è da Chichi pensare a tante cose, come hai scritto tu e poi capire che quello che conta veramente non è il fututo, quello che potrà essere... l'importante è quello che è, che Goku è tornato per vivere di nuovo con la sua famiglia! ^^ Perciò, complimenti per questa raccolta! ** Complimenti! Ciao!

12/01/08, ore 20:30

Ehi, sì, sono tornata anche io! ^^ Però, internet ancora non funziona ç_ç però, sono riuscita a infiltrarmi in un altro internet... che non è quello di Me91! Ti spiego per mail, se riesco a mandartela... Comunque, riguardo la drabble... bellissima! Stupenda a dir poco! ** I pensieri di Gohan mi sono piaciuti moltissimo e Junior, alla fine... In effetti, Gohan ha passato molto tempo con lui e ora che è ritornato Goku, significa che passerà più tempo con suo padre. E, anche se gli dispiace, in lui c'è sempre il Supremo ^_-, perciò capisce che è arrivato il momento, per dire, di lasciarlo. Bellissima! ^^ Adesso vedo a leggere la prossima, che sono curiosissima! ** Ciao!

11/01/08, ore 22:17

UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUH! grazie!!! non sai come mi rende felice essere stata la causa che ti ha fatto scrivere questo capitolo! e comunque sono FELICE di aver letto quella tua fic!^^ (a proposito, dove l'hai pubblicato il capitolo rating rosso???)

11/01/08, ore 15:14

Oh, un'altra drabble! o.O Ok, sei ufficialmente malata! Hi, hi! ^^ Scusa il ritardo, ma solo ora ho trovato il tempo di leggerla! ^^' Però... è proprio bella. E' stata quella che mi è piaciuta di più. Davvero. Dopotutto, non è la prima volta che scrivi su quei personaggi... credo che le storie con loro come protagonisti ti vengano proprio bene. Davvero, davvero bella. ^^ Ci stupirai presto di nuovo, tornato, magari, con la tua nuova storia a capitoli? Beh, io, personalmente, non vedo l'ora. Fatti sentire presto, eh? (senti chi parla... nd Elechan) (hi, hi... nd Me) Ciao! ^^

11/01/08, ore 11:33

E come poteva mancare la mia Chichina ? *.*...Wow t stai dando alla pazza gioia con le drabble, ma alla fine sn bellissime anche qst quindi perchè evitare di scriverle...t faccio i miei migliori complimenti come sempreeeeee...bellissimo lavoro...spero a presto allora...un besoooooooo!

10/01/08, ore 22:38

Hai capit oadesso perché sono belle le drabble? E scritte da te poi sono una cosa che non si può dire... pochissime e semplici parole per esprimere tanto, perché infondo l'amore non è quelcosa di cui si può parlare facendo lunghi discorsi... piuttosto sono sorpresa di una cosa... Protagonista: Gohan. Parole: 100. Autrice: ELECHAN??? Oh be', tutto è possibile... ^^ ciao Ele e devo nacora scusarmi, non lo farò mai abbastanza ç__ç

10/01/08, ore 21:29

Eleeeeeee cusa se non hai più avuto mie notizie, ma fra poco ti rispondo via mail, adesso non ho tempo per spiegarti ma ci teneevo a farti sapere che non hai detto niente che mi ha offesa! Dopo eggo anche la ff ;)

Vegetina
10/01/08, ore 21:15

hihi!!! Ma no!!! Lo so benissimo che sei Elechan!!!HIhi...con cry cry intendevo piango piango in inglese perchè pensavp che la tua fic fosse finita!!!Hehe XD Scusa forse mi sono fatta capire male...XD comunque stupendo anche questi di chappy!!! I pensieri di Chichi sono a dir poco stupendi!!!*.*...li hai descritti veramente benissimo!!! Ti prego, fanne altre così belle!!! Ciao baci tvb

10/01/08, ore 19:36

ciao ele!!^^ anche questa drabble mi è piaciuta un casino!!!^_^ davvero complimentoni!!!!^^kiss

vale_88
10/01/08, ore 16:07

ciao!ho letto le tue drabble ora e devo dire che sono veramente stupende...in particolare l'ultima...complimenti!un bacio!p.s ho letto che sei sarda,siamo in due;)

10/01/08, ore 15:44

e ti recensisco alla fine delle tre drabble...ele sn bellissime!!!Davvero e mi lusinga che tu mi chieda un parere a me che non sa mettere soggetto predicato e complemento vicino >//<...sister me tvtb...complimentissimi...

10/01/08, ore 15:40

*_* Meravigliosa Ele
Sono convinta che Chichi la pensi proprio così, non importa perchè e per cosa lui sia tornato e nemmemo per quanto tempo...purchè averlo, stringerlo, amarlo, purchè lui sia a casa
Questa drabble è quella che mi è piaciuta di più: cento parole perfette che si possono riassumere in una sola: Amore.
Complimenti e baci, tvb, Lori.

07/01/08, ore 15:02

^^ bellissima anche questa drabble!!!^^ davvero brava!!^^kiss

07/01/08, ore 14:57

Bellissime pucciolotte entrambe le drabble! comunque, non credo che tu sia l'unica al mondo a non avere Word: anche mia cugina non ce l'ha! XDDDDDDD Eppoie, non fatico a pensare che sia stato difficile per te scrivere delle drabble: devi sapere che, infatti, da prima le vacanze natalizie fino a qualche giorno fa, ho letto la tua fic "vivere nel mondo di Dragonball"... ehehe! farsi 85 capitoli in due settimane ti pare uno scherzo??? va beh... i primi trenta li avevo letti in un giorno solo, poi mi sono sentita in colpa eprchè così io non scrivevo nè leggevo le altre fic che seguo! sei bravissimissima a scrivere! Non sai quanto mi è piaciuta l'altra fic, e anche queste due drabble!(poi continuerai la raccolta... vEROOOO???) baciottoloni dalla tua nuova lettrice-recensitrice semifissa(ehi! non posso mica recensirti TUTTE le storie!^^anche se lo farei volentieri... forse lof arò...)MartaSaru

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]