Tra incubo e realtà
di annasukasuperfan

28/04/08, ore 17:48

XdXD grazie mille!!!!^^ fantastico sto capitolo, Neji stava sognando^^ XD^^^ TenTen versione furia è stava favolosa e soprattutto la scena di Kisame, no favolosa, mi è piaciuta tantissimo!!!!! Complimenti davvero davvero davvero! XDXD mi sono divertita tantissimo a leggerlo, fantastico!!! Ok Neji non lo uccido perchè ha riso anche lui e concordo su quanto hai fatto dire a TenTEn ovvero che quando sorride è moooolto più bello (alla fine il succo era quello). Bello bello, sono arrossita però quando l'hai dedicato a me,.... non mi era mai capitato XD^^" *___* grazie tanteeee!!!!^^ Voglio seguitooo!!!!!

20/03/08, ore 20:24

Bellissimo anche questo capitolo *___* Quando ho letto di Lee che ricostruiva la casa in un nano sekondo sono rimasta così°______________________________° Certo che Lee e Gai-sensei devono propio sapere tutto eh?! Sono propio degli impiccioni alle volte xD Povero Neji come ci è rimasto ç___ç Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Aggiorna presto! Baci!

15/01/08, ore 23:11

*.* ADORO LE NEJITEEEEEN ...e adoro le tue storie!!! complimentoni!! Lady

05/11/07, ore 17:11

hai il mio pienissimo appoggio! cmq sei proprio un acido neji! e al diavolo il tuo destino! ufff.. bellissimo capitolo! scrivi divinamente! aggiorna presto baci Ten^^ ps. sei veramente bravissima e spero ti possano piacere se mai le potrai o vorrai andarle a vedere, nejiten ^^'' grazie per l'attenzione baci^^

killuy_93
04/11/07, ore 12:10

Bella la fic!anche se devo dire che mi è sembreta un pò affrettata,nel senso che il tutto lo hai svolto un pò troppo velocemente...ma è stata solo una mia impressione...comunque aggiorna presto, che sono curiosa!!!XD!Ciao,Bea...

03/11/07, ore 22:38

kiunque si impegni a scrivere una nejiten ha la mia ammirazione!!!! ^^ ti incito a continuare, aggiorna presto!!! by celiane4ever e w le nejiten!!! ^^

03/11/07, ore 21:05

Molto carina anche se pensavo fosse commedia.

03/11/07, ore 20:24

Ciao! Ed eccomi qui a commentare finalmente questa fanfiction.
Dunque dunque, sembra davvero molto carina! Chissà che succederà nel villaggio della nebbia! =)
PS: Come ti ho già detto... povero Lee! XD

03/11/07, ore 18:14

trovo che questa fic sia davvero molto bella, e poi mi piace molto l'idea dei sogni! Inoltre trovo che i personaggi siano perfettamente IC, quindi spero che aggiornerai presto, complimenti!

Dastrea
03/11/07, ore 14:33

E' molto bella questa ficcy mi piace tantissimo e poi Neji lo hai fatto così com'è l'ho rivisto com'è nell'anime e anche nel manga^^ Bella questa cosa degli incubi e spero proprio che si finirà con un sogno stupendo tra i due e presto TenTen scoprirà che Neji sarà l'unico ragazzo che le filerà. Mi raccomando continua.

MoonCristal
03/11/07, ore 11:48

Bella come storia,inoltre questa idea degli incubi è carina.Poi la coppia Nei/Tenten è una delle mie preferite in assoluto,aggiorna al più presto.Baci MoonCristal