Una scena esilarante.
di Crudelia_02

01/07/13, ore 15:40

Ma che fortuna che hanno certe ragazze...u.u voglio dire sarà perché scritta da te lui mi da l'impressione di essere un figo della madonna e perché comunque non dà l'impressione di volersela portare a letto, però magari capitasse a me una storia simile (ok, il mio fidanzato capirà che le mie manie da storia romantica non sono finite affatto). Comunque. Ammetto di aver pensato che la storia con le battute evidenziate avrebbe potuto dare un po' di fastidio (soprattutto perché in generale io le odio le storie scritte così) però ammetto anche che in questo caso mi sono dovuta ravvedere perché nel contesto non stona affatto. Non saprei dirti perché ma non dà fastidio alla lettura e comunque, se non l'avessi precisato tu, non avrei mai detto che si trattava di una bozza. La storia è piacevole e scorrevole, ti fa venir voglia di vedere come va a finire ma allo stesso tempo ti lascia un sorriso perché ti da la possibilità di immaginarlo. Mi sarebbe piaciuta anche scritta dal tuo punto di vista di osservatrice esterna, avrebbe avuto un che di romanticamente fatale l'occhio del terzo che guarda la ragazza scendere dalla metro e magari i due perdersi per sempre. Una volta a Parigi mi è capitato di vedere due ragazzi. Lei,scendeva e lui saliva sulla metro. Per un istante si sono guardati molto intensamente tanto che lei si è anche fermata sulla banchina e lui è rimasto immobile davanti la porta facendosi,odiare da tutti quelli che dovevano salire e poi si sono seguiti con lo sguardo finché la ragazza non si vedeva più. Ci ho fantasticato per,settimane. *-* (nella mia mente si sono anche sposati in comune perché lui aveva una fede al,dito ma la mia coinquilina dice che è una fedina di laurea) Ma solo un mio parere, così almeno hai potuto aggiungere il punto di vista interno e quindi i suoi pensieri e le sue reazioni al flirt. Adesso la smetto di parlare e di raccontarti la mia vita.
ci,sentiamo,presto. Scusa gli errori,di battitura ma,col telefono mi sto confondendo da morire tra spazi virgole e punti. XD scrivi presto. Io attendo impaziente! Viki