Amore?
di Beatristea

14/04/13, ore 09:26

Anche una persona che conosco la pensa allo stesso modo e in effetti avete entrambe ragione. A volte penso a come sarebbe la mia vita se mi innamorassi della mia migliore amica, ma subito mi dico che essendo etero questo non accadrà mai. In realtà sì, potrei innamorarmici, ma... non credo sia possibile. Cioè pensa: tu vorresti fare l'amore con una donna o con un uomo? Ovviamente, non avendolo mai fatto (cioè non so se tu l'abbia fatto o meno), non sai. Però te ne potresti accorgere facilmente: quando per strada vedi un ragazzo figo e una ragazza altrettanto bella, dedichi più attenzioni a lui o a lei? Oppure se c'è una ragazza a cui ci tieni molto o cominci a nutrire qualcosa in più verso di lei oppure le vuoi bene e basta. Ci sono modi per capire il proprio orientamento sessuale, basta riflettere sui gesti che ci vengono più naturali: per esempio quando guardo le foto dei vip, con i maschi vedi il rivolo di saliva uscire dalla mia bocca, con le femmine solo tanta ammirazione e una sorta di invidia-barra-idolatrazione.
Spero di esserti stata d'aiuto...
Fammi sapere poi cosa e come l'hai capito!
Alla prossima,
LS!