Argomenti compromettenti
di roxy holly

29/11/07, ore 15:39

Ma che TRISTEZZA!! comunque fa ridere e... credo siano meglio i cani... ma a me piaccio tutti e due!! ^__^

04/11/07, ore 20:43

Carina carina, e il gioco di parole è delizioso.

04/11/07, ore 16:24

Fic piacevole, ti strappa un grande sorrisone!

04/11/07, ore 14:50

CARINISSIMA!!! Davvero divertente! Da che parte sto io? Ummmmmmmmmh...da entrambe!!!^_^

03/11/07, ore 22:20

Ma che carina ^^ è divertente, dai. E secondo me li hai descritti bene, tutti presi a litigare anche su cose del genere XD io sono dalla parte di Breda, però ^^ Davvero un'idea carina, mette allegria.

The_Dark_Side
03/11/07, ore 21:11

Ti dò pienamente ragione! è impossibile andare d'accordo, con sto argomento (e io che pensavo qualcosa di scandaloso -_-'') Comunque è un impresa impossibile scegliere tra il cane o il gatto... Sono troppo carini! Pucciosi!!! Fa sorridere sta FF, mette di buon umore!!! ^^

Roy Mustung sei uno gnocco
03/11/07, ore 18:20

Ahahahaha!!!! Ma che bella!!!!! E' molto carina!!!! Fa sorridere!!!! E anche ridere!!!! Io sto per terra a rotolarmi dalle risate e, se ti stai chiedendo come faccio a scrivere, lo faccio con i piedi!!!! XD!!!! (?_? Ndte) Ehehehehe ignora le mie sclerate!!!!! Ancora complimenti!!!!

mick92
03/11/07, ore 18:06

............ ecco adesso mi fai pensare.... cane o gatto? ma naturalmente tutti e due!!!! sono tutti e due così carrrini!!!!!!!! (ma sono proprio deficiente, già ho la erre moscia e ne scrivo diecimela.... sono irrecuperabile... =____= )comunque molto bella la ff....... tocca argomenti molto importanti per la società odierna..... scherzo!!!!! complimenti!!!!!!!!!! a presto!!!!!