what kids are
di Elthefirst

22/12/13, ore 22:10

Castiel sembrò capire questo, ma improvvisamente il volto tranquillo si trasformò in una maschera di preoccupazione: “devo indugiare in atti carnali con
l’uomo della pizza?”
ahahahahahhahahahahahahahaahah ma te sei veramente pazza! ahahahahahahahahah ti stimo assolutamente.
guarda, non capisco su cosa si basi tutto l'odio per quello che scrivi, di fantasia ne hai e come e di stile... accidenti! va più che bene. dopo ti do l'unico errorino che si nota subito. anche se forse non te ne fregherà più niente: non aggiorni da giugno! brutta... aggiorna subito e pubblica qualcosa!
iniziamo lo scorporo discernentale della FF.
“Sono Castiel, Dean.” Il bambino storse il naso. “Castle?” ripeté il bambino.

“Castiel!” disse nuovamente scandendo meglio le parole.

“Catiel” provò ancora il bimbo.

"Allora mi pigli peicculo!"
no no tranquilla non l'avevi scritto te XD

“Cas è ok?” Chiese rassegnato il bambino. Castiel si sentì sorridere contro la sua volontà.

"Eh certo... se non capisci na mazza chiamami così"
___
Il bambino non sembrava aver capito esattamente, ma comunque abbastanza da imbronciarsi e puntare i piedi.
strano!

“Ho paura che cado!” disse puntando con un ditino il water. Cas sospirò ma fece come aveva proposto il bambino. Lo aiutò a tenere sollevata l’enorme maglia degli ACDC...
ecco l'unica cosa, ora ok che parla un bambino che non capisce veramente una s**a, però si dovrebbe dire
"Ho paura di cadere!"
se era volontaria va bene, se no è un po' bruttino.

Dean Winchester dormiva ancora sulle due gambe, solo che ora non era più un bambino. Castiel avrebbe dovuto tentare di andarsene o svegliarlo immediatamente,
ma preferì continuare ad accarezzargli i capelli.

arcitenerissimo! veramente troppo figata.
va beh, come recensione fa pena, però... dai ti farò i complimenti tanto perché se no appena ci si rivede mi picchi. a parte gli scherzi, secondo me scrivi più che bene, ti consiglio di concentrare un po' di energia su una storia seria, va bene anche basata sulle FanFiction come questa, però sviluppando una trama più piena! secondo me ce la fai più che bene. se hai altro da pubblicare dai fallo che c'è un recensore quì sempre pronto a mettere bandierina rossa! le yaoi le evito(ho fatto finta di niente quando ho letto Harry/Draco...) non oso neanche immaginare cosa ciai scritto lì dentro.
ok! stanotte guardo di leggerne un'altra!
at the next recension!
disse uno di quinta linguistico.
PS:le mie recensioni sono sempre così non stupirti.
PPS: spero caldamente che tu non abbia veramente letto qualcosa di mio perché non torno più a scuola.
PippiripippiS: nulla, era carino scrivere Pippiripippi.

14/04/13, ore 02:13

bellissima questa fic, mi è piaciuta davvero tanto! Mi piace come hai reso Castiel (che è molto Castiel) e i suoi pensieri e devo ammettere che di fronte ai suoi dubbi sull'uomo della pizza mi hai strappato una risata! Se posso solo consigliarti di rileggerla perché qui e lì ci sono degli errorini di battitura che stonano ed è un peccato. Mi ripeto: mi è piaciuta davvero tanto, anche e soprattutto per com'è scritta! Spero di leggere altro di tuo in questo fandom! :)