Klaine; Carmen in red
di santacroce_

18/06/21, ore 00:21

Sono davvero carini e penso che sei d'accordo con me

19/05/13, ore 22:39

oddio devo assolutamente sapere come va avanti ahahahah mi sorprendi ogni giorno di più ;) bellissimo capitolo, ci sentiamo al prossimo. ormai li recensirò tutti ahahaha li amo! un bacio, secsidare

18/05/13, ore 20:41

Oh mio dio!!:(( Non ci posso credere! Kurt non ha voluto ballare la canzone di Blaine!:(( Che tristezza!!:( E ora Blaine se n'e' andato!! Blaine!!! Dove sei??!!! Non puoi lasciare Kurt nelle mani di Sebastian!! Torna!! *_* Kurt vallo a cercare!! E riprenditelo!! Riportalo a scuola!! *_* Pleeeasee!!! E aggiorna prestissimo!! Voglio sapere tutto!! Mel

20/04/13, ore 15:03

Uaoh!! Questo capitolo e'.. bellissimo!! La canzone che hai messo nel link e' la perfetta colonna sonora perfetta per questo capitolo! Uaoh!:)) Questo capitolo mi e' piaciuto molto anche perche' hai fatto vedere un altro lato di Blaine: non e' solo un adolescente con gli ormoni impazziti ma anche il solito romanticone senza speranza!:) E, quindi, c'e' anche Bas che fa lo stronzetto con Kurt.. povero! Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo e spero davvero davvero che Kurt ballera' la canzone che gli ha composto Blaine!:) Mel

20/04/13, ore 00:01

Rieccomi hahaha :) come avrai immaginato passo le giornate a guardare sul tuo profilo per vedere se hai aggiornato. Stavo per andare a letto quando mi sono detta: oh mi rileggo una fanfiction. Apro e vedo il secondo capitolo? Aww mi piace tantissimissimissimo. Blaine è cosi spettacolare *O* la musica, tutto. Ok ci si sente al prossimo aggiornamento. Ciao ;)

19/04/13, ore 22:55

Bellissima fanfiction :) ho anche ascoltato la canzone di cui hai messo il link...è dolcissima <3

14/04/13, ore 17:52

Okay, sinceramente?? Questo capitolo mi ha entusiasmata! I ballerini fanno veramente sesso e purtroppo non ho molte occasioni di vederli all'opera! (parlo da pallavolista da 10 anni!) E immaginarmi Kurt che palla in pantacolla davanti a un super eccitato Blaine, super figo quando balla e da sbav senza gel!! Ti odio per aver fatto finire il capitolo cosi': dovresti vergognarti, cattiva!! Aggiorna prestissimo!!! Mel

14/04/13, ore 12:31

Awww ma che amore che sei, citarmi per i miei scleri :3 Sei SUPERMEGAAWESOMEGOOD quindi continuala e poi.... sai quello che dobbiamo fare *^^^* è inutile che ti dica quanto mi piace quest'idea e quanto io abbia sclerato quando l'ho letta perchè lo sai. Amo il tuo modo di scrivere e non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo <3 Tanto love per te <3

14/04/13, ore 11:42

oddio, mi sono innamorata della tua fanfiction. È fantastica! Amo il modo in cui descrivi Blaine quando mostra gli esercizi a Kurt e il modo di parlare è fantastico. Blaine che lo "offende" per fargli dare il meglio di se. Bellissima, davvero.. Complimenti!

14/04/13, ore 11:09

Mi piace mi piace mi piace.... L'ho già detto che mi piace? Brava gran bella idea... Vediamo ora come farai sviluppare il tutto Ah sappi che ti sto odiando per come hai interrotto il capitolo... Capisco che è per creare suspense ma ti odio lo stesso... Vediamo se ti farai perdonare :D Intanto ti mando un abbraccio Lela