A Different Story...
di XD_Drunk

05/05/13, ore 12:30

è meraviglioso davvero!! ti prego continua il più presto possibile! <3

03/05/13, ore 19:21

Bellissimo,fantastico,sono senza parole.Continua presto e avvisami quando aggiorni così passo e lascio un'altra recensione!!!!A presto,baci baci!!!!:)

29/04/13, ore 23:07

Ti prego!! Continua ti prego ti prego ti prego ti prego!!

25/04/13, ore 17:19

Ciao bella, non ti ho risposto al messaggio, ma ho lasciato direttamente una recensione hdjfk.
Mi piace l'idea, davvero.
Hai uno stile fantastico nello scrivere (?)
Mi incuriosisci sempre di più, la trama mi affascina.
Se continui così la storia finisce per diventare unlibro OuO
Alla prossima,
-L'innominabile.

25/04/13, ore 13:34

Questo capitolo è fantastico,bellissimo!!!Non vedo l'ora di sapere cosa farà Zayn.....aspetto con curiosità il prossimo capitolo.Spero che aggiornerai al più prestooo,e avvertimi quando lo farai così passo e recensisco.Un bacioooo :)

17/04/13, ore 16:09

è stupendo ti prego continua al più presto. sono scoppiata a ridere quando hai scritto
Io: Che cazzarola ci fai alle cinque di mattina a casa mia?
Lou: Buongiorno anche a te El, dolce come sempre...
oddio decedo hahahahah XD

16/04/13, ore 20:12

Oh oh! E' molto carina, mi ispira un sacco!
Mi raccomando scrivi al più presto il seguito, ok?
Se ti va passa anche da me, è la prima che scrivo anche io :)

Ciaao cara, <3
Virgi, -

16/04/13, ore 16:07

SUPER!!!!!!E bellissimo questo capitolo.Mi è piaciuto da matti!!!Non vedo l'ora di sapere con chi era Liam,sono curiosissima....continua presto e avvisami quando aggiorni così passerò e lascerò un'altra recensione!!!Bye bye!!!!!Un bacio!!!!!:D

15/04/13, ore 23:02

Okay, premettendo che ho trovato la storia per caso e mi è venuta la curiosità di leggerla e quindi eccomi qui a recensirla.
Nel contesto è semplice e carine e potrebbe continuare bene, se solo cambiassi un po' di cose.
Prima di tutto, ti consiglio, di cambiare la struttura dei dialoghi, tu scrivi vosì:
Io: hey Lou, che ne pensi se mi faccio le punte dei capelli verde acqua?

Lou: mmm, io ti preferirei tutta di un colore...

Io: dici?

Lou: si ti staranno sicuramente meglio...

Io: ok, mi fido ma se non mi piace ti cionco le gambe – a questa affermazione mi guardò spaventato -

Mentre io scriverei tipo:

-"Mmh, io ti preferirei tutta di un colore!"- affermò Louis, scrutandomi attentamente.
-"Dici?"- domandai.

Capisci che intendo?
Poi la scrittura deve essere sempre uguale.
Questi sono solo consigli, sta a te accettarli o meno.
Recensirò anche il prossimo capitolo, quando arriverà, alla prossima!

P.S MI FARESTI UN PIACERE? PASSI ALLA MIA PRIMA STORIA?TI PREGO ^^

UN BACIO,
GAIA

14/04/13, ore 12:20

È molto bella!
Però sei una stronza. Mi hai fatto fare un
banner a vuoto ahahahahaha.
Secondo me Ellen è da sempre innamorata
di Louis, e forse la cosa è reciproca.
Basta. Io lo devo sapere, quindi continuala!

14/04/13, ore 11:17

è stupenda ti prego continua il più presto possibile. anche io sto scrivendo una ff. se vuoi leggila e recensisci :3
kiss <3 aggiornami quando metti il nuovo capitolo!

14/04/13, ore 11:15

Wowwwwwww bellissima....continua presto,non vedo l'ora di sapere il continuo.Ho trovato questa ff per caso ho iniziato a leggerla e me ne sono innamorata*---*Sei davvero brava,il testo è scorrevole.Non so cosa dire,quindi ti lascio.BACI BACI!!!Prima di andare volevo chiederti se vuoi passare a leggere la mia ff e magari lasciare una piccola recensione,ne sarei davvero contenta:)Ecco il link:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1717608&i=1