In These Arms
di Aerith

11/08/06, ore 01:07

ti 6 fatta fermare dalle critiche? nn farlo ti prego, continua a scrivere, mi piace troppo la tua fanfic! io nn perdo la speranza, ok? ciao ciao

sprpr
27/03/06, ore 18:09

bella la ficcy =) poi io AMO HIEI!!! XD solo l'ultima parte in cui tenta di abbracciare l'immaggine che gli aveva proiettato il suo inconscio o quello che era nn mi è garbata tr: sembra che pensi tr a Mukuro. alla mo' di Ascanio lo zerbino (NON PENSIATE CHE VEDA IL GRANDE FRATELLO: solo mai dire grande fratello!) ps cqm la ficcy è carinissima continuala presto sprpr

sorellla
12/01/06, ore 12:42

bella davvero!!! scrivi presto il nuovo chappy, però ti do piccolissimo consiglio (che ovviamente puoi anche non seguire perchè è solo una mia opinione): essendo Hiei un gran figone io eviterei di rendere così evidenti i suoi pensieri, bada non è che non deve pensare ;) (questa è la battuta più brutta che abbia mai fatto vi prego di sorvolare). es: quando Hiei è nella doccia e pensa l'hai fatto sembrare un po' troppo sensibile, o meglio hai fatto notare un po' troppo che lo è. non so se mi sono spiegata, ma cmq è una gran bella ficcy continuala presto che mi sono appassionata!!! =) sorellla

Laura
12/10/05, ore 15:07

Molto carina, i personaggi sono ben caratterizzati. Perchè non scrivi un seguito?

Mukuro
07/01/05, ore 02:23

Grazie per aver scritto questa favolosa fanfic :* Aspetto il seguito eh?^___- Hiei..non vedo l'ora..ç_ç

Myaka
18/11/04, ore 17:25

Ciao!ti faccio i miei complimenti!!!è una fanfiction davvero bella! spero di leggere il seguito al + presto!!! Hao!

anko
25/10/04, ore 20:44

molto bella davvero!!continuala presto!!

10/09/04, ore 12:14

Che forza! Aspetto i prossimi chappy!

toru-chan
01/09/04, ore 20:23

wow!!!veramente una fic stupenda!!mi è piaciuta 1 kasino!!ti do 10

aiko87
31/08/04, ore 20:07

bellissima!!!*.*

pain
31/08/04, ore 16:47

stupenda!!!si riescono a sentire le emozioni ke provano il ke non è facile bravissima!!!continuala presto^_____^

shizuka
31/08/04, ore 12:01

che bella!!! si vede che hai colto l'essenza dei due personaggi...non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!

shizuka
31/08/04, ore 11:50

31/08/04, ore 06:50

Bene, bene ù_ù Mi è piaciuta, ottima proprietà di linguaggio e la giusta dose di "confusione" nel descrivere i sentimenti dei due. Non perché sia confuso l'insieme, ma perché lo sono loro ;D Dimostri di averli compresi bene, e soprattutto di riuscire ad esprimerli bene. Come voto, anche se è solo il primo capitolo, è già un 8, aspetto il resto per alzare (o abbassare... ma non credo ;)...)