Killing them softly
di Mimi18

30/01/14, ore 21:35

e' una storia molto bella... vedere caroline diversa dal solito mi incuriosisce molto.. peccato che non continua.. comunque brava, complimenti :-)

06/06/13, ore 01:31

La fanfiction fa letteralmente schifo. Sei pessima. Ritirati. Addio.
...
Un giorno ti sorprenderò lasciando solo una recensione come quella, sappilo! E tu mi odierai fino alla fine dei tuoi giorni, sappi anche questo! u.u
Ad ogni modo, ho solo una cosa da dire riguardo a questa Flash: PER TUTTI GLI DEI VECCHI E NUOVI! *_*
No, cioè...questa Klaroline è OH! Insomma, Klaus è così...e Caroline è così...cnbxjchbjhxdbcdjxbcjsdh! Dei aiutatemi!
*liquefatta*
Occhei, mi ripiglio - quindi ridai la mazza da baseball a Kol, per favore.
Duque...
Come avrai precedentemente notato, ho ben poche parole a disposizione per descrivere quello che questa fanfiction ha arrecato al mio cervello. Credo che la parola che più si avvicina alla realtà sia "instabilità mentale" - non come quella che mi crea l'accoppiata Ian/Nutella, ma ci si avvicina.
Mi piace, la adoro e amo il Klaroline - colpa tua: io stavo così bene con il mio GoT, eravamo felici insieme. Quindi, capirai il motivo per cui l'ho messa nelle Ricordate - sorprendente, vero? Dovresti ringraziarmi e inchinarti al mio cospetto.
Brava, raschiatrice di gole.
Ti drogo il profumo e il deodorante.

Hilly

(Recensione modificata il 06/06/2013 - 01:33 am)

25/05/13, ore 15:36

Beeella! Anche a me da un po' fastidio questa concezione egoista per cui il trio DAMON-ELENA-STEFAN predomina su tutto!!!
Ma Caroline non potrebbe mai cambiare così tanto, per me resta sempre la ragazza che combatte con il suo buonsenso e con il suo amore per il nemico...
Kisses
Lou

14/05/13, ore 19:27

Sarà pure una OS cruda e maliziosa ma é una delle migliori Klaroline che abbia mai letto!! Io sinceramente vedo un Klaus attratto da una Caroline così.. Non una che fa la pignola e pensa solo alle feste. Lui in fondo é un uomo nel vero senso della parola e talvolta non ho apprezzato alcuni comportamenti infantili di Caroline nel telefilm.
Questa OS comunque é superba! Bravissima!! :-)

Ancora complimenti soprattutto per le parole che hai usato! :-):

02/05/13, ore 20:32

Credo di essermi vista quattro stagioni di The Vampire Diaries in circa cinque giorni, più o meno e - come potrai ben immaginare - ormai è diventata la mia ossessione.
Grazie, perchè se non avessi mai visto le tue pubblicazioni in questo fandom non avrei mai aperto nemmeno una puntata di quella serie, continuando a snobbarla con la mia solita aria superiore anti main-stream! :D
Premessa a parte, che ti devo dire? Anche io sono dalla tua: amo Klaus e Caroline e spero con tutta me stessa che, prima o poi (magari più prima che poi) succeda qualcosa tra loro perchè sì, se lo meritano. *inizia ridi voodoo su Tyler, confidando in una sua rapida morte*
Cof cof, bamboline dalle sembianze licantrope a parte, ho amato questa tua flash. Sì, hai ragione, lo dico ogni santa volta che leggo qualcosa di tuo ma, hey, non è colpa mia se scrivi delle perle!
Mi è piaciuta un sacco questa sfaccettatura "crudele e sfacciata" che hai dato a Care, c'è qualcosa che la rende terribile e matura: non è più il tempo del ballo, si deve crescere.
L'atmosfera goth-splatter mi piace un casino, conferisce una certa incisività alla storia, facendola scorrere sotto la pelle. Bellissima, sul serio.
Complimenti Mimi, sei riuscita a conferire un'aurea violenta e - perchè no - un po' tenebrosa ad un personaggio solitamente identificato come solare e un po' ingenuo, il tutto senza però snaturare il suo aspetto positivo: se prima Caroline era l'anima dei suoi amici, adesso è l'anima di Klaus.
Bella, bella, bella. Scrivi ancora tantissimo su di loro, ti prego! (L)

Un bacione bella,

zombie

26/04/13, ore 23:05

Fa abbastanza impressione.
In senso positivo, chiaro, giacché non è da tutti i giorni leggere di una Caroline così cupa e oscura: Caroline è la presenza calda e materna, la ragazza che mantiene quella dolcezza e quel sorriso luminoso che non so, secondo me porta gli altri a sentirsi meglio, a vedere il buono.
Perché Caroline è buona. Tosta, ma stupendamente buona.
Qui invece la bontà è scomparsa per lasciar posto alla definitiva dannazione, alla voglia di sopprimere per una volta per tutte quelle qualità che sì, sono amate da Klaus, ma che la frenano, che la fanno riflettere. Qui c’è il sangue, la morte e la passione, bollente, che implode dentro di loro e che brucia i loro corpi.
Un Klaus e una Caroline che finalmente possono lasciarsi andare, che possono bruciare, lasciandosi tutto il resto alle spalle.
Cruda e d’impatto, proprio come la caratterizzazione dei due personaggi.
Forse questa è una scena che in molti vorrebbero vedere, ma lo ammetto, io preferisco molto di più la nostra Caroline con il suo sorriso tutto fossette. Aw!♥
Streghi come sempre, Pescaccia.
Ti stritolo.

18/04/13, ore 21:10

Adoro questa versione di Caroline e non vedo l'ora di leggere la fan fiction!!!!

14/04/13, ore 21:08

Bella flash, quasi erotica. Ma non credo che Care potrebbe perfere il suo lato umano per amore o solo per dare un calcio all'ormai patetico triangolo S-E-D.  Dopo tutto lei è indipendente e no ha affatto bisogno di loro.
Caso mai con amore potrebbe risvegliare il lato umano di Klaus, come sembra stia facendo.
Ciao, a presto.