Every Time We Touch
di MisMis

25/12/11, ore 18:03

Posso solo dire che secondo il mio parere, scrivere una fanfiction yaoi non è una cosa alquanto semplice, perciò non posso far' altro che apprezzarla, complimenti.
La coppia Vegeta x Goku, per me è sempre stata un mistero negli ultimi tempi.
Goku ha la faccia da uke, ma è il seme (anche in questa fanfiction) e Vegeta per moltissime è l'uke, anche con la faccia da seme. *sta facendo dei discorsi da una fangirl esaurita che il giorno di Natale va a leggersi dello yaoi ಠ__ಠ*
Comunque *dopo vari rotolamenti a terra di LURIDI pensieri* mi ricompongo, chiedo venia.
Davvero bella come fanfiction, complimenti.
Non serve scrivere i dettagli di scene di sesso, è comunque molto, ma molto bella.
La metto tra i preferiti ASSOLUTAMENTE!
Continua a scrivere yaoi, ci conto!

21/12/08, ore 22:19

premetto k l'unica coppia yaoi che mi piace è GotenxTrunks, ma questa ff, o meglio, song-fic, l'ho trovata molto bella! soprattutto xkè adoro la canzone che hai usato... 6 Grande, continua così!

07/06/08, ore 14:31

carina mi è piaciuta come yao.

06/06/08, ore 10:27

ma che cariniiiiiii. i è piaciuta ciao.

02/05/08, ore 15:36

è bellixximaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ke teneriiii >/////< veggy ti lovvoooo XD XD " ora mi uccide" XD XD ciauuu kiss

14/02/08, ore 15:48

Ciaoooooooooooooo!!!!!! E' davvero stupenda, complimenti, sei bravissimaaaaaaaaa!!!!

23/12/07, ore 12:32

ciao gokuccia devo dire ke questa yaoi è a dir poco stupenda!!!Io non leggo molte storie di questo tipo ma questa mi è piaciuta tantissimo!!mi sorprende in quanto nonostante l'età sei bravissima a scrivere!non che io sia più grande di te (13 anni) ma in genere quando leggo le storie sono più belle quelle delle persone più grandi...ma le tue storie sono bellissime...mi piace molto il modo in cui scrivi!!!spero di poter leggere nuove tue ff...mi piacciono!!!kiss tvtb _FyRe_

13/11/07, ore 21:24

scusa se ti recensisco di nuovo ma mi ero scoradata di dirti,che è meglio di non usare comic sans per questi tipi di racconti.è solo una mia ipotesi,ma dopo fai come vuoi.baci di nuovo red_devil

13/11/07, ore 21:22

ciao!premetto che non mi piacciono le yaoi,ma questa non è niente male.All'inizio non la volevo leggere,ma un'altra scrittrica,mia amica(bulma95),mi ha detto che tu non scrivevi male.L'ho letta per filo e per segno senza lasciare neammeno una riga!é molto bella e soprattutto i pensieri di Vegeta,sono dei pensieri proprio da lui.Certo,non ce li vedo io Goku e Vegeta inseime,ma questa ff mi sembra una coppia così..."carina"!scrivene altre così,semmai yuri. baci Red_Devil(ringrazia bulma95 per avermela fatta leggere)

10/11/07, ore 16:28

Da quanto tempo non leggo più storie appartenenti l fandom di Dragon Ball? Tanto, forse molto tempo. Certo, la causa principale è stata la mancanza di ritagli disponibili da dedicare ad una lettura decente, ma credo che se avessi trovato storie intriganti non avrei lasciato perdere per tutto questo tempo. Allora oggi ho deciso per sfizio di spulciare l'elenco delle autrici che mi hanno inserita fra i preferiti e sono capitata al tuo nick e a questa romanticissima one-shot. Premetto che a me le song-fic non hanno mai veramente preso, tant'è che spesso non le degno nemmeno di un'occhiata, poiché le trovo dispersive con le citazioni di testi e traduzioni relative; tuttavia per questa tua piccola opera mi sono ritrovata a fare un'eccezione e, ti giuro, non ne sono mai stata così soddisfatta. Le frasi sono intrise di romanticismo che, vorrei specificare, non può assolutamente essere accostato alle banalità che spesso riempiono le righe di altre fic dello stesso genere: non è smielato, non è volgare, è perfetto. Sostieni di avere volontariamente evitato la narrazione di una scena ad alto tasso erotico, però hai voluto sottolineare lo stesso l'attrazione sessuale tra Goku e Vegeta in episodi giocosi, in vere e proprie carezze fatte di dolcezza e semplicità, e, secondo il mio modesto parere, hai intensificato la carica sensuale della loro relazione. Hai scritto di un amore che non necessita della cruda componente sessuale per crescere, perché è un sentimento puro, nato e sviluppatosi nel tempo, basato su un legame poco comune, fusione di sangue saiyan, odio e bellezza, che sfocia in una forma di complicità rara da destare lo spettro dell'invidia delle mogli tradite. Mi è stato inevitabile giungere alla fine con la sensazione di aver letto un lavoro degno di nota, distante dalle storie yaoi ormai così comuni da dare luogo unicamente ad insofferenza. Vorrei puntualizzare che le storie yaoi non sono un genere scadente: è sufficiente leggere questa per ricredersi. Brava, sinceramente, princess21ssj.

anonima89
07/11/07, ore 16:10

ma ke bella!! Complimenti, caspita, ho letto il tuo profilo, hai solo 14 anni e già scrivi così bene!? In questo sito ci sono molte ragazze di talento, alcune abbastanza grandi, già ventenni, ma dicendo la verità a volte mi stupisco. A volte leggo storie davvero stupendo e penso cazzo questa sarà laureata diplomata bho! e invece no, a volte sono scritte da ragazze, come te, giovani, piene di vitalità, con la voglia di vivere. E tu sei una di queste. Tra le scrittrici più giovani (intendo dai 13 ai 16 anni)tu sei una delle mie preferite. Ricordo di averti già recensito tempo fa, e credo di aver espresso un giudizio positivo su di te. e ora non posso far altro ke confermarlo!! Un consiglio a te e a tutte le giovani e promettenti scrittrici: fregatevene di quelli ke dicono ke le vostre storie sono immature, ke nn avete l'età giusta per scrivere!! Almneo quando avrete 20 anni avrete alle spalle già 3 o 4 anni di esperienza! Perkè cominciare a scrivere a 19 20 anni quando lo si può fare ora? perciò se avete delle idee e anche se nn sono super colte o roba tosta, anche se è solo un'idea banale, per un storia breve demenziale ecc, scrivete, ragazze, scrivete!!! date sfogo alla vostra fanstasia! credetemi questi per voi sono i migliori anni! ki vi ridarà i 14 anni, con i primi amori?? con le prime espereinze per ki cm voi scrive?? ki vi riporterà indietro al giorno in cui avete pubblicato la prima storia e entravate ogni due minuti nel sito per vedere se c'erano recensioni?? ki vi ridarà magari quella lacrimuccia per qll recensione troppo cattiva per i vostri gusti?? ki ragazze??NESSUNO! e perciò continuate coasì nn vi fermate le critike se nn uccidono fortificano! un giorno quando maturerete per davvero, vi renderete cosnto si ke magari i vostri vekki scritti erano un pò immaturi, ma ci scommetto ke vedendo il progresso ke negli anni avrete fatto, sarete orgogliose di voi stesse ed orgogliose delle scrittrici ke siete divenute!!
cmq scusami cara, sono proprio andata fuori tema. per quanto riguarda la tua fic, c'è solo un errorino nn mi ricordo dove, dove dopo la virgola hai messo la maiuscola. forse hai pigiato male e volevi mettere il punto, ma manco si nota visto ke virgole e punti si confondono! apparte qst concordo cn le altre ragazze ke hanno quotato la scelta di non mettere scene di sesso! sn felice anke io di qst tua scelta, so ke nn volevi usarla cm critica verso le lemon yaoi, visto ke so ke anke tu ne hai scritta una! vedi? le tue fic sono belle perkè sono varie! tra le yaoi ne hai scritta una lemon troppo bella l'ho letta macredo di nn avrela commentata, poi due song fic (questa compresa) e due parallele (goku e vegeta a confronto) e se nn sbaglio una dove i pensieri di goku e vegeta sono mescolati! mi è piacitua davvero molto ma nn ho avuto il tempo di commentarla!!
basta la rece è troppo lunga!! tantissimi complimenti hai 14 anni io 18 ma mi piaci tantissimo come scrivi!! continua sempre così, non fermarti contro nessuno ostacolo, se riesci a superare le difficoltà diverrai sempre piùà forte!!! ciao!!!

Lalledy
05/11/07, ore 16:18

Ciao! Ho letta qst ff per caso e col mal di pancia tremendissimo! Mi è passato. No, credici! Mi sono talmente appassionata da essermi dimenticata tutto il resto! I love it!!!!!!!!!!!!! Tadb!

pannina&miumiu
04/11/07, ore 15:26

meno male ke non eri tu!!Cmq miri a questa rwece si agigunge anche miu!!
Miri, mi è piaciuta tantissima questa yaoi!! E troppo dolce e cm al solito scritta bene! Hai visto miri?? Lorigeta ti ha lasciato una recensione? nn è bellissimo riceverla da una scrittrice brava cm lei?? fossi in te sarei emozionatissima!! ke bello!! brava brava!

Kiby
03/11/07, ore 20:56

Non leggo molte Yaoi, anzi non ne leggo proprio. Ma questa mi ha attirato subito.
E' dolcissima e la mancata scena di passione ci stava benissimo. Con essa, si sarebbe rotta l'armonia della fanfiction.
Complimentoni!! Un bacio, Kiby^^

03/11/07, ore 20:23

Ciao cara, che bella questa one-shot. Scrivi molto bene, leggerti è un piacere...spero che ci farai altri regali. Un grosso bacio ^^ Lory.