Mille rose per me
di DamaFalco_di_Lunaequostre

14/04/13, ore 22:25

Questa storia è molto carina!
Mi piace tantissimo, brava! *^*
L'unica pecca sono gli errori di battitura, ti consiglio di rileggere tante volte la storia prima di pubblicarla.
Poi per il resto va benissimo.

-NaTy

14/04/13, ore 18:15

La storia è davvero bellissima mi piace tantissimo il pezzo in cui Lovino si accorge che la ragazza è triste per una volta mi è parso dolce e comprensivo. In alcuni punti ci sono alcuni errori di battitura quindi ti consiglio d rileggere bene ciò che scrivi prima di pubblicarlo, per il resto mi piace tanto la storia continua così ^^

14/04/13, ore 14:44

Ciao :)
So che mi odierai,ma proprio non posso trattenermi.
La storia è carina e malinconica,mi è piaciuta davvero. Ma ci sono un sacco di errori grammaticali,come ad esempio "un'incontro inatteso" (un in questo caso è maschile,non va con l'apostrofo) "Hai ragione" scritto senza l'h, "e diede confidenza hai due giovani" scritto con l'h anziché senza.
Inoltre ti consiglierei di separare il testo della canzone da quello della storia. ;)
Scusa,scusa davvero tanto. Non sai quanto mi senta cattiva a lasciare recensioni non positive,ma comunque, come ho già detto la storia è carina e mi sta molto simpatica Cecilia,l'unica pecca sono questi errori. :(
Spero di poterti lasciare una recensione positiva la prossima volta,perché come storia non è per niente male :)
Alla prossima,un bacione! E scusa ancora ç.ç