Solo un equivoco, è stato solo un equivoco!
di Sweet_Vanilla

Ho cominciato a leggerla e non ho smesso più di ridere 😂. Keroro ha combinato un pasticcio (tanto per cambiare ). Non ci sono parole per descrivere l'effetto che mi ha fatto questa storia. Spero che continui così ☺ Ciao Beast Rae

Hahahaha ! Sto crepando dal ridere ! Troppo mitico ! Chissà cosa avra mai sentito Natsumi dalla sua faccia ! OMG ! Hahahah ah ah ha ha ha... E chissà come doveva essersi vergognato all'inverosimile il caporale... E non trascuriamo il sergente ! Hahahah ha ha hah ah ha...
Fine momento sclero
Devo dire che non ho mai letto una storia così comica e ti dò 10 e lode per il lavoro super divertente ! Altro che ucciderti , io ti faccio una statua e ci scrivo "L'autrice di una storia iper fantastica che merita di avere un posto altissimo nella classifica delle storie più divertenti degli ultimi dieci anni"
Continua così
un bacione
mysterydoragon

NO!NON-CI-CREDO!!!!!!!! Dio che storia! Sto ridendo come una cretina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha (e via dicendo per ore -_^)
Troppo forte sul serio!
VIVA LO SCLERO!!!!!!!!!!!
Vorrei scrivere come te! Ma come cavolo ti è venuto... Fortuna che la testa dura di Keroro faceva da muro alla TV. E Natsumi che pensava che stessero facendo.... Ha Ha Ha Ha Ha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mondiale! -_^
Ci sarà anche il continuo vero?
(Recensione modificata il 29/08/2013 - 04:05 pm)

Ahahahah!!! Mi hai fatto morire dal ridere!!!! è stupenda!! adoro questa storia!! Come mi sono messa ad immaginare la storia volevo scoppiare a ridere ma non volevo che mamma mi desse della cretina!! ti prego continuala!!! voglio vedere se natsumi alla fine crederà ai due o se ci saranno altre scene yaoi che faranno pensare a tutti che giroro e keroro stanno insieme!! x'''D

Quando ho capito cosa stava accadendo, ho preso a ridere come una cretina! XD Mi immagino perfettamente Natsumi pressoché in trance, e Giroro che si vergogna come non mai XD Poveraccio! Una fic molto carina, ti consiglierei solo di migliorarla ancora un po' nella forma

Ciao Sweet_Vanilla!
Come promesso ho iniziato a leggere le tue storie nel fandom di keroro Gunso e.. sono carine!
Grafica : Carina! Adoro gli asterischi alla fine e il fatto che sei andata a capo con i dialoghi! 9 / 10
Ortografia : Nessun errore! YEAH! 10 / 10
Trama : Stavo morendo dal ridere!!! E questo è tutto! 10 / 10
Scrittura : devo dire che sei brava, i personaggi non sono per niente OOC, anzi! Mancava solo una cosa l'"Hihihi!" di Kururu alla fine! ;) E' geniale questa fan fiction. Troppo bella! 10 / 10
*fuochi d'artificio* voto finale *rullo di tamburi e "OOOOOO"*
10!!!!! BRAVISSIMA!
Continua così!
E questo è tutto dalla base 19C di Suzume Yuzuka!

hahahahahahahahahahahhahahaha!!!!!!
Oddio!!! hahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dio, tra poco cado dalla sedia!!
Mamma k storia!!!!!!!
Davvero questa mi è piaciuta ha morire!!!!
hahahahahahahahhahahah!!!!!!!!!!!!!
XD XD XD XD

Momento di sclero totale, vero???

Nefertiti

P.s hahahahahahahahahahahha XD XD

Complimenti, bellissima fanfiction xD la trovo molto divertente, spero ne farai delle altre ^^