La vita a New York
di silviayuna

Non so se ancora usi il tuo contatto su efp, ho visto solo ora la tua storia e ci tenevo a dirti che anche io, come te amo questa dolcissima coppia e sono molto curiosa di leggere gli altri capitoli, e devo dire che già l'inizio mi da ottimi presupposti :D Complimenti, anche se non leggerai mai questa recensione forse xD

Goten93

Fan fiction molto simpatica ,il tuo modo di scrivere appassiona il lettore e lo rende partecipe,OVVERO,gli fa immagginare tutto quello che può succedere nel racconto ... E poi Marron è quasi il mio personaggio preferito ,brava continua così ... Goten93

klarasayan

Ciao, sto seguendo la tua ff e dv dire ke mi piace molto...ma x renderla davvero meravigliosa, dovresti xò kontinuarla ihih... kredo di nn exere l'unika a volerlo, aspetterò impazientemente TI PREGO CONTINUALAAA AL + PRESTO POSSIBILEEEEEE!!!! kiss kiss klarasayan

CIAO LA FANFIC SU GOTEN E MARRON NON è IL MASSIMO MA... RIFLETTI QUANDO SENTI GOTEN E BRA CHE è MIGLIORE

bella, davvero molto carina. Marron e Goten sono una bella coppia anche se non la mia preferita mi piace molto e mi diverto a leggere fan fiction su di loro, miraccomando aggirna il più presto possibile. ^^BACI^^

è davvero molto bella, marron ce la vedo di più con Trunks, ma anche con Goten non sta male, spero che tutto si risolva^^ bellissima ficcy, vola nei preferiti! kiss kiss