Black out
di formerly_known_as_A

17/10/15, ore 20:50

È una fanfiction troppo carina! Vedo Finlandia e Norvegia benissimo insieme, una coppia davvero carina (mi scuso per l'eccessivo uso di questo aggettivo, ma è tutto troppo carino!). Adoro il modo in cui è stata scritta. Mi è piaciuta e ho trovato simpatica la "dichiarazione" di Norvegia, il suo essere "sentimentalmente interessato".
In poche parole, una fanfiction semplice, pulita, ma piacevole.

VanEss

15/04/13, ore 13:33

Questa shot è decisamente carina *.* è qualcosa di tenero, pacato e dolce, ed è piacevole per tutte queste sue caratteristiche *.*
Lo ribadisco ancora una volta, gestisci fin troppo bene i Nordici - tutti, dal primo all'ultimo - e lo fai /così bene/ da rendere naturali i loro gesti anche nelle situazioni più disparate e imprevedibili, come questa. E, come molte altre volte, anche qui l'atmosfera rilassata e tranquilla, proprio come la vita vera che non ha bisogno di avvenimenti imprevisti e forti per essere raccontata e apprezzata, è la cosa più bella :3
Il coniglietto ciccione (L) me lo sono figurata troppo X°°° così come anche la renna XD
Sì che mi piacerebbe leggerne di altre, ci conto ùù

14/04/13, ore 17:38

Ovvio che ne voglio un altro paio di inedite! :)
Questi due sono davvero teneri, a modo loro, e la storia è ben orchestrata (mi sorprendo, che bella parola!). Mi piace vedere le cose dal punto di vista di Finlandia, lo trovo adorabile.
Quindi, nonostante io non impazzisca per questa coppia (generalmente sono più per le tradizionali), i tuoi racconti sono così piacevoli che spero davvero ne arrivino altri. :)
Poi mi incuriosisce davvero un sacco la storia del nome di Ladonia, ma Hàkon mi piace.
Come sempre la forma dello scritto rasenta la perfezione (non è ero, è perfetta e basta), motivo in più per cui questo racconto mi piace tantissimo.
Purtroppo non ho molto tempo, quindi non posso lasciarti una recensione come si deve, ma prometto che la prossima volta mi impegnerò di più. :)