Papà Dani
di Lady_Crow

06/09/13, ore 11:05

Ma LooooooooooooooooooooooooooL! Ahahahahahahahahha, che carina questa fic! Dani non ce lo vedevo proprio a fare da dolce papino, ma con questa storiella mi ha proprio fatto cambiare idea, è stra bella!
Davvero complimenti, l'ho adorata e la scrittura mi è sembrata proprio impeccabile.
Ciau, alla prossima!
Stephi.

08/07/11, ore 10:57

Grande e' scritta da dio , mi sono morta dalle risate XD

24/12/09, ore 00:29

Ahahah! Sempre immaginato il mitico Dani alle prese con la sua figliola! Molto carina!

03/02/08, ore 21:03

o_o oh mio dio immaginare un Dani Filth con la faccia dipinta dagli acquerelli è leggermente difficile X'D ma troppo buffo ^_^ Bella fic, si!! Mortalmente, DV

03/12/07, ore 21:28

ahahahahah!!!Già adoravo Luna, ora ancora di +!!!é troppo carina!!!sisi...e dani ce lo vedo troppo a corrergli dietro per casa...anche se è doiversa dalle solite merita comunque...pensavo di scriverne una anche io, ovviamente slash, dove c'è sia dani che shagrath alla prese con la piccola....cmq aggiorna presto^^:**

03/12/07, ore 20:55

05/11/07, ore 16:10

oh povero il mio cucciolo! no, ma DAI! CHE BELLO! in versione "papo"... ancora il viso multicolore per il trucco (con tanto di occhi rossi) o per l'isteria?