Ho bisogno di te
di liri

21/07/08, ore 17:43

Molto bella complimenti!!! E poi le cose scritte di getto sono sempre le migliori ^^ quindi non preoccuparti...Selhin

c18xsempre
15/11/07, ore 17:02

Ciaooo!davvero bella qst drabbles(spero si scriva così!^^!)Hai espresso molto chiaramente sentimenti del povero yamco!bravissima mi piaceeee!!!!!ciao baci Monyx

04/11/07, ore 21:48

Che bella! Bravissima, non ho mai letto una fic dove si raccontassero i pensieri di Yamcha! Io in effetti non ho nulla contro di lui; anzi, mi fa pena e a volte mi viene proprio da dispiacermi per tutte le cose che gli fanno passare diversi autori! ç_ç (Me inclusa, naturalmente... ^^) Perciò complimenti, mi è proprio piaciuta! E mi dispiace, come ho potuto leggere nel tuo profilo, che non potrai aggiornare per un po' "Due gocce d'acqua"... comunque sappi che appena lo farai io sarò lì per seguirti! ^^ (E in ogni modo non disperarti così tanto: non era così scritta male come credi, sai? Man mano ti sei sempre migliorata e, anzi, i capitoli sono diventati sempre più belli! La ficcy era davvero stupenda! Spero tornerai presto a scriverla... ^^) Ancora brava e... spero di risentirti presto! ^^

04/11/07, ore 10:28

Come prima drabble è molto carina! ^^ Anche se penso che Yamcha va dietro molte ragazze ^^' comunque sono le ragazze che non vanno dietro a lui ^^'' Va bè, ficcy molto bella! Complimenti! Ciao!

04/11/07, ore 10:21

Molto commovente^^ povero Yamco, non mi sta particolarmente simpatico però immaginarlo così mi fa 1 po pena^^ bellissima per essere la tua prima drabble comunque! kiss

04/11/07, ore 10:00

Questa drabble mi è piaciuta tanto, sei brava liri e poi povero yamca era l'ora che qualcuno lo rivalutasse. tvb

04/11/07, ore 08:56

^^ Ciao liri, sei stata molto brava, mi ha fatto davvero piacere leggerla. Complimenti, un bacio.

04/11/07, ore 02:09

Non è che ami molto il genere drabble, però la volontà di mostrare uno Yamcha che soffre per amore ti fa onore, nonostante, come hai confessato, tu sia una fan della coppia Bulma/Vegeta. Per cui voto 9 (anche se avresti dovuto lasciare perdere il genere drabble ed essere più esaustiva). La grammatica è corretta, niente da dire.

04/11/07, ore 00:52

Ciao Liri, guarda ero spiazzata, vedere una ff su Yamcha, wow! Beh, lo odiano in tanti, cmq io no, benchè innamorata persa di Vegeta non odio Yamcha, anzi mi sta anche simpa, non so sarò strana...beh, mi ricorda un po' il buon vekkio lato infantile di Db... Cmq lasciamo perder il mio rapporto con Yamco...allora, la tua drabble è davvero carina. Corta come ovvio deve essere una drabble ma molto intensa, in poche parole raccolti i suoi sentimenti perchè anche secondo me aver perso Bulma dopo tanti anni deve essere stato un bel colpo, ciauz e complimenti sei sempre un autrice bravissima! ^__^