my life
di spiritniall

12/05/13, ore 19:53

Mio Dio,è è bellissimo...sto piangendo come una fontana(peggio di una fontana) Liam...Zayn...*scoppia a piangere di più*vabbuà infondo la volevo io una FF drammatica e ora ne devo subire le conseguenze e.e.Sei bravissima :) bye

09/05/13, ore 15:33

è semplicemente bellissima, davvero nulla da ridire, è proprio bella e scritta bene. (:
bjpolar

09/05/13, ore 14:27

Ho visto il tuo DM su Twitter e ho letto questa OS.
Non ho nulla da dire se non che è bella, triste e commovente.
E' dolce, profonda...
Bella, molto bella, davvero. Complimenti :)

Hai detto che avresti ricambiato in qualsiasi modo, quindi se ti va di passare a leggere e recensire le mie due OS mi farebbe molto piacere. :P
Il mio Nick è _likeafallenangel
Su Twitter sono @_harrehslove
E il link delle OS sono:
1) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1796597&i=1
2) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1810913&i=1
Un bacio
-Fabri xx

06/05/13, ore 16:36

Non so cosa dire... È perfetta! Ho pianto mentre leggevo la storia, ai descritto le sensazioni in un modo eccellente, sembrava di vivere le stesse emozioni! Insomma non so che dire... Bellissimo! *O*

05/05/13, ore 17:53

non sono una ziam shipper ma.. oh santa pace, sto piangendo come una fontana.
questa os è bellissima, davvero. tragica e deprimente, ma bellissima.
poi scrivi molto bene, senza errori di grammatica.
complimenti c:
un bacio x

04/05/13, ore 15:43

Bellissima çç mi hai fatto piangere! Scrivi divinamente e mi sono completamente immedesimata in Zayn nonostante io non segua molto i 1D
xxx

04/05/13, ore 13:00

fjsnc

personalmente non shippo ziam, ed ero scettica su questo brano perché 1) me l'hai pubblicizzato su twitter e odio i dm lol 2) hai iniziato tutti i periodi con la lettera minuscola. 3) non shippo ziam lol

ma scrivi davvero bene ouo secondo me dovresti iniziare una long o mini-long, appena trovi l'ispirazione. te la seguirei anche se larry o ziam, anche se non shippo nessuna delle due, ma personalmente non me ne fotte una cippa.

ciao.

tina.

ps: piccolo dettaglio. SCUSAMISCUSAMISCUSAMI ma non riesco a sentire la disperazione di zayn se non in alcune frasi, scusami davvero, forse è perché non ho i tuoi stessi feelings ma scusami davvero cc

03/05/13, ore 20:14

Bella storia, il finale è molto triste :( però mi piace :3

14/04/13, ore 21:47

Bellissima os, scritta molto bene, ti permette di leggerla con facilità e ti permette anche di immedesimarti nella bellissima e tristissima storia. Ho apprezzato molto il fatto che la storia esprima diversi sentimenti come amore, dolcezza, tenerezza,tristezza... Davvero splendida, continua a scrivere, perché sei davvero molto brava! Con la tua storia sei riuscita a farmi piangere, giuro è così realistica e siccome non mi succede spesso di commuovermi per una storia, significa che hai colpito nel segno, tantissimo complimenti!
Un saluto.
-Je xx
(Recensione modificata il 14/04/2013 - 09:51 pm)

14/04/13, ore 21:38

mi piace davvero tanto, mi piaci come scrivi e come è impostata la one shot.
anche se non shippo ziam questo one shot mi piace comunque
ok forse è un po' deprimente ma a me piace leggere cose del genere lol
sono la ragazza di twitter hesmjne
continua così, un bacio
noemi xx

14/04/13, ore 18:41

ciao ciao ciao principesssa...
ecco qualche consigio come hai detto te. intanto parto col dirti che la storia è molto bella e toccante ho pianto anche io leggendola come te scrivendola.
dovresti andare a capo spesso perchè così la storia per qunato bella sia diventa faticosa da leggere perchè confondi le varie righe!!
spero ti sia un po d'aiuto quello che ti ho scritto intanto ti lascio un bacione e spero tu venga a recensire anche la mia di fanfiction!!! *.*
un kiss kiss Emma