di nuovo insieme
di Aandyy

31/10/14, ore 15:21

Bella storia! Complimenti! L'hai scritta bene e l'idea è buona. Poveri Ace e Liv, si devono separare, poveri! Ma in fondo questa non è la fine no? :)

03/06/14, ore 19:30

Oddio...adesso piango...no ti giuro sto piangendo davvero,poveri Liv e Ace...oh,quanto amore che c'è tra quei due!!!!!!ç_ç
Ma poi non ho capito se la storia è finita o ci sono altri capitoli(intelligenza sotto zero)XD
bacioni by giuggy 3 <3<3<3

29/01/14, ore 23:22

Ciao ciao!! Mi dispiace molto per te per quello che ti è successo.
Mi dispiace parecchio, povero computer.
Comunque io ci sono e spero di non essere l'unica!! ^^
E anche se è passato un po' di tempo mi sono ri-letta la storia con molto interesse e devo ammettere che ho fatto proprio bene!!!
Ciao ciao e alla prossima!! =)
Sanjina99
(Recensione modificata il 29/01/2014 - 11:26 pm)

29/01/14, ore 23:17

Ciao ciao!! Mi dispiace che sia già finita perché era proprio bella!!! Spero che scriverai un seguito e stanne pur certa che io te lo seguirò!! :-)
Questo capitolo è molto bello!!! È bellissimo quello che si dicono Ace e Liv. Sì proprio bello!! ^^
Il mio pezzo preferito quando Rufy salta addosso l mio Traffy per salutarlo!! È bellissimo come pezzo!!
Ciao ciao e alla prossima forse!! =)
P.S. se fai un continuo ti chiedo se mi puoi avvisare. Grazie mille!! :-)

29/01/14, ore 23:05

Ciao ciao!! Anche questo è stupendo, la scrittura ottima!
Il mio pezzo preferito quando Liv abbraccia Law (quanto vorrei essere io in quel momento).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ( che è quello che farò ora) :-)
Sono moto curiosa per quello che Ace sta per fare davanti alla ciurma del babbo e quella di Law.
Ciao ciao e continua così!! =)

29/01/14, ore 22:58

Ciao ciao!! È stupendo come capitolo proprio stupendo!
Sono molto contenta che questi due hanno dichiarato l'amore che provavano l'uno verso l'altro! ;-)
Spero che nel prossimo capitolo non si separino perché Liv deve partire con il suo capitano.
Il mi pezzo preferito quando Ace dice quelle belle cosa a Liv, è stato bellissimo!!
Ciao ciao e alla prossima! =)

29/01/14, ore 22:47

Ciao ciao!! È molto bello come capitolo!
La scrittura è ottima come sempre!! Brava brava!! :-)
Il mio pezzo preferito quando Ace dice a Liv che sarà solo sua per quel pomeriggio! È veramente bello.
Il mio dottorino è stato un po' cattivello per decidere di andarsene così presto.
ciao ciao e alla prossima recensione!!! =)
Sanjina99
(Recensione modificata il 29/01/2014 - 11:24 pm)

29/01/14, ore 17:47

Ciao ciao!!! Il capitolo è stupendo!
La scrittura è sempre ottima, brava brava!!
Il mio pezzo preferito è quando Liv si allena insieme a Law (non sai quanto vorrei essere quella ragazza in quel momento)
spero che il prossimo capitolo sarà stupendo come questo (lo sarà sicuramente)
ciao ciao e alla prossima!!! =)
Sanjina99
(Recensione modificata il 29/01/2014 - 11:25 pm)

29/01/14, ore 17:35

Ciao ciao!! Sono stra curiosa di sapere che frutto del mare ha mangito Liv.
La scrittura è ottima ci sono piccoli errori, ma niente di grave!! ;-)
Il mio pezzo preferito quando lei si butta fra le braccia di Ace e poi la fine quando le mostra i suoi poteri!!
Comunque mi sa che non hanno dormito in tre persone anche Law più delle volte non va a dormire o va ma tardi molto tardi!
Ciao ciao e alla prossima!! =)

29/01/14, ore 17:22

Ciao ciao!! Ri eccomi sempre in ritardo, ma ci sono! ;-)
La scrittura è sempre ottima e il capitolo è bellissimo!!
Povera Liv per il suo passato!Dovette scappare due volte.='(
Spero che nel prossimo capitolo si possa sapere un po' di più sul passato di questa ragazza!
Ciao ciao e al prossimo capitolo!!=)
Sanina99
(Recensione modificata il 29/01/2014 - 05:23 pm)

29/01/14, ore 17:11

Ciao ciao!! Eccomi di nuovo a recensire sempre in ritardo il capitolo! ^^'
La scrittura è ottima! E questo capitolo è stupendo visto che hai fatto comparire io mio dottorino!!!!
La mia pparte preferita è quando Ace, Rufy, Marco e Halta parla a bassa voce di Liv.
ciao ciao e alla prossima!! =)

29/01/14, ore 17:02

Ciao ciao!! Sono un po' in ritardo con la recensione (scusa) !
La storia come inizio non è niente male anzi è molto bella!! :-)
La scrittura è ottima ho solo notato un è senza accento, ma nient altro! :-)
Adesso vado a leggere e recensire il secondo capitolo!
Ciao ciao e a tra poco!! =)

04/08/13, ore 18:29

Io ci sarò sempre! Forever and ever! Rimettiti in carreggiata! Conto in un tuo aggiornamento!

17/06/13, ore 17:07

Holaa :D
Ho iniziato da poco a leggere la tua storia e...uao,mi ha lasciato senza parole,in senso positivo però eh ;D
Devo dire che hai un modo di scrivere veramente bello e che,anche se un pò in ritardo,ti seguirò da qui in avanti :3
Sono curiosa di sapere come andranno avanti le storie tra Liv e Ace ma anche tra Liv e Law (secondo me c'è del tenero da parte del dottore *-* ma poi magari mi sbaglio anche xD)

Cooomunque aspetto il seguito e spero a presto :D
Ciaoo :3

11/05/13, ore 11:30

Urkaaaaaa! Ma quanto sono teneriii! Finalmente si sono dikiarati! Ora Posso morire felice!