Want U Back
di MeOfficial

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/12/13, ore 22:08

Ehy ciao :)
Ci tenevo a finire di leggere la tua storia ma non aggiorni da un pò e avevo paura che la volesti interrompere..
la continuerai vero? :)
Comunque è bellissima la trama non vedo l'ora di leggereil rest, brava ;) !

02/12/13, ore 21:07

La tua ff è molto carina e interessante, però devi stare più attenta agli errori grammaticali :)

29/11/13, ore 22:22

Ehi ciao! Volevo solo dirti che la tua stoeia mi piace da impazzire! Scrivi molto bene e la trama è stupenda, complimenti! Aggiorna presto! Un bacio Alice P.s. Hai una pagina facebook su cher? Credo di esserne fan ahahahah

17/11/13, ore 18:50

fantasticaaaaaaaa,devi continuare assolutamente altrimenti t.v.b,ti vengo a bastonare :*

06/11/13, ore 02:49

È bellissima questa storia soprattutto perchè ci sono i miei idoli... Alla fine sì, si dimostra stronzo però è davvero un bel bocconcino ù.ù hahaha ok no... Mi potresti seguire sono @Hug10_Smile

04/10/13, ore 21:16

wow! una bellissima storia davvero!!! mi piace tantissimo cher lloyd...sono una mixer una directioner e devo dire che mi piacciono anche gli union j e tu essendo quella cheli ha riuniti in una sola ff sei il mio idolo!!! un capitolo ben scritto nn vedo l'ora di leggere altro, complimenti! <3

03/10/13, ore 17:16

Woow, è solo il primo capitolo e a me piace già un sacco....
La storia sembra davvero bella, anche perché Cher e Harry sono fantastici....e poi è scritta bene, linguaggio semplice e spensierato, capitoli non troppo lunghi. L'ideale!!
bravabravabrava
:**    Bea

17/09/13, ore 21:45

Allora..
AMO QUESTA STORIA.
È perfetta, è fighissima, bhò, è qualcosa di stupendo.
Sei bravissima, aw

-D. x

13/09/13, ore 22:35

Dimmi dov'è questa scuola ti pregoooo mi trasferisco li!!! *___* Ahahahha adoro questa ff!!! E' un concentrato di perfezione (ok, non ho mai detto una frase più intelligente di questa U.U e perchè mi fa pensare ai pomodori questa frase? Boh...a me non piacciono i pomodoriiii!!!) !!!! Devi aggiornare, ne va della mia vitaaa!! Ahahahahah <3
-Pandina <3

27/08/13, ore 18:58

Devi continuare ORA. *si sostema* Allora comedicevo, questa storia é fantastica e stupenda e goiro che ci rimarrei incollata e tre fiorni per leggerla. *batte le mani* ti faccio l'applauso perche veramente io ti sto adorandooooo, sono stuoendi tutti i capitolo ma questo e perfetto. E stupendoooo!! Sto ridend come un matta!! Sei bravissimaaaaaaaaaa... basta io ti sposo... posso? Ahahahah no dai smetto (sclero time) ahaha no vabbe giuro starei qui a farti i complimenti tutto il giorno, ma ho sonno, quindo moltiplica questi xomplimenti per cento ok (: Ribadisco che sei bravissima e la storia e stupenda!
Bacioni Bibi (:

21/08/13, ore 21:10

Ho iniziato di leggere questa ff da poco e già me ne sono innamorata, scrivi benissimo e la storia è perfetta dal momento che amo gli One Direction e Cher e amo la coppia 'Cherry'. Sei bravissima, spero che tu continui la ff al più presto! XX

19/08/13, ore 01:18

no cioè. Io mia nonna mia madre e il mio cane vogliamo il capitolo, ora.
Non è una supplica ma un obbligo ^-^ #muchlove lol anyway sei BRA VIS SI MA B R A V I S S I M A BI ERRE A VI ESSE ESSE I EMME A :33

13/08/13, ore 01:52

Bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello... Ho già detto che é bello?? Scrivi da dio, poi io sono anche una DIRECTIONER ed Harry l'ho sempre visto bendo con Cher o con Jade delle Little Mix!! Mi piacerebbe molto se passasse un periodo di tempo impegnato con una delle due, sono brave ragazze, soprattutto belle!! Non che Perrie Jesy e Leight-Anne siano da meno eh!! (Sono una Dixer - Directioner+ Mixer= Dixer!!) hahahahah vabbe torniamo alla storia, che dire?? Mi sai rapire con le parole, anche io come Cher in questa storia ho una lingua forse troppi lunga, ricordo che mi hanno anche sospesa per una settimana!! Hahahahahah solo io posso:
Prof: signorina Dawoud, mi spieghi il motivo dell'assenza di ieri. *SCAPPO* *LA PROF MI INSEGUE*
Io: *URLO* Non mi prenderà maiiiiii!! É troppo vecchia prof!! Muahahahahahahah
Prof: Signorina Dawoud si fermi!!
Io: Col cazzo vecchia nonnina che puzza di fritto!!
Prof: Cosa si é permessa di dire!?
Io: Hahahahahahaha é pure sorda!!
Intanto i miei compagni ci venivano dietro per vedere la scena
Prof: Passerà seri guai se non si ferma!!
Io: A prof e damme del tu, questo é il 21 secolo, mica er Medioevo!!
Prof: Arggghhh
Io: Attenta che caschi!!
La prof scivola e si rompe una caviglia
Prof: Brutta ragazzina...
Io cado davanti al preside, torniamo in classe e mi prendo una nota sul registro:

La signorina Dawoud alla mia richiesta di giustificare l'assenza del giorno antecedente scappa obbligandomi a rincorrerla causando così la rottura della mia caviglia destra. L'alunna verrà sospesa sino allo scadere del tempo deciso dal preside, ovvero sette giorni.

Okay, sono incorreggibile, ma dai, una risata durante l'ora di fisica quantistica va fatta no?? Hahahahaha

10/08/13, ore 18:52

Ok si, ti sposo!
Ma forse tu non accetterei dato il MIO ritardo... oh, come farò?*piangecomeunadisperata*
La storia mi piace tantissimo e mi incuriosisce da morire, davvero tanti tanti tanti complimenti <3
Solo qualche errore di battitura, ma li basta un piccolo controllo ;)
Allora alla prossima bella! <3

10/08/13, ore 00:34

HAHAHA questo capitolo è veramente bellissimo c': mi congratulo con te per la velocità haha quindi... Continua così haha! A parte questo, la gif di Cher è a dir poco dhfjdjdn dhfjdjdn dmjfejknndjskc cioè è stupenda *^* comunque, lo so che alla fine cambierò idea, ma in questo momento mi ispira di più JJ con Cher o.O boh, forse perché sono già scopamici (circa). Ma comunque Harry è er mejo quindi... Cher, se mi senti, perdonalo c: ok tolgo disturbo, ciaooo baci e continua presto ;) aspetto con ansia il prossimo capitolo u.u ciaooo ❤ ❤ ❤

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]