La mia fortuna
di Sweetgirl91

CamyChichi
05/11/07, ore 15:43

Oh tesoro. Piango. Piango tanto. E' Bellissima.

04/11/07, ore 20:11

Anche questa è bellissima! Sì, sì, mi è proprio piaciuta! ^^ Uhm... parecchio emblematica la frase: Forse la fortuna… non è avere sempre fortuna. Già, mi è sembrata davvero azzeccata! ;P Ma quando le hai scritte tutte queste fic? ?_? Ma se non le metti mai e le accumoli tutte (tra l'altro in un unico documento...) prima o poi avrai scritto 300 pagine di quel documento e di queste 300 ne avrai pubblicate solo 30, per dire! Va bé, lasciamo stare questi discorsi che mi incasino da sola! @_@ Ciao, ciao!

04/11/07, ore 11:00

Sweetgirl ma tu mi vuoi proprio far commuovere!!! ç_ç Lo sai che sono mooolto sensibile a queste storie sulla famiglia Son U.U" Povera Chichi, hai reso alla perfezione i suoi sentimenti, bravissima! Aspetto il prox capitolo di "Scambio di ruolo" ** Un bacione ^_-

04/11/07, ore 10:58

Sigh ç__________ç o dende, mi sta venendo da piangere sigh ç_____ç troppo commovente... bellissima, soprattutto la parte iniziale mi ha molto colpita^^ complimenti^^ kiss kiss

04/11/07, ore 10:44

Molto bella! Mi sono commossa anch'io!! sighsigh!! Brava Elvis'93

04/11/07, ore 10:28

Oooooooh!!!! Sighsisigh... anche me_commossa!!! ç_______ç Te la cavi benissimo a scrivere, brava!!! Che dolce chichi! Sarà che a volte perde la pazienza e da di matto... ma è uno dei miei personaggi preferiti e tu la rendi benissimo! Complimenti, London.